Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

COLOGNA-ROSETO      0

CALCIO GIULIANOVA 0

Il Calcio Giulianova concede il primo punto al fanalino di coda

 

GIULIANOVA, 28.9.2015 - Delusione per il Calcio Giulianova che non è riuscito a sfondare in casa del fanalino di coda Cologna Città di Roseto. Uno 0-0 allo stadio Fonte dell'Olmo che per i rosetani dell'allenatore-giocatore Luca Campanile (foto) significa il primo punto in classifica e del tutto meritato per la determinazione e l'ardore agonistico dimostrati sul campo. Anzi, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato prevalentemente a centrocampo, il Calcio Giulianova ha rischiato davvero gorsso al quarto d'ora della ripresa, quando Bellachioma ha sciupato l'occasione più clamorosa della partita per sbloccare il risultato. Nel finale, con i padroni di casa a difesa dello 0-0 in inferiorità numerica in seguito all'espulsione di Gianluigi Marini, infruttuoso il tentativo del Calcio Giulianova di ottenere il successo pieno per tenersi sulla scia del capolista Mutignano che, a sua volta, è stato bloccato tra le mura amiche dal Real Tossicia e si è visto agganciare in vetta dal S. Omero, vittorioso sul Real Casoli con il classico punteggio di 2-0.

Nel prossimo turno la squadra di Nicolino Lalloni avrà la ghiotta opportunità del sorpasso ospitando il Mutignano in un vero e proprio big-match. Per il Cologna Città di Roseto trasferta a Barisciano.

 

COLOGNA CITTA' DI ROSETO: Giampaolo; Forcellese, De Santis, Di Berardino, Campanella, Marini GL.; Carusi, Ambrosii A. (21' st. Marini GM), Di Eleuterio (8' st. Bellachioma, 34' Campanile), Bruno, Ettorre. A disp.: Buoni, Fiori, Di Felice, Di Gianluca. All.: Campanile

CALCIO GIULIANOVA: Merletti; Corso P.,  Balloni, Del Sordo, Ranalli, Ludovichetti; Poliandri, Fratoni (18' st. Morelli), Musli (18' st. Braca),  Mattucci,   Ciafardoni (42' st. Corso M.). A disp: De Simone, Iuvalò, Marinelli, Puca. All. Lalloni

Arbitro: Giampietro S. di Pescara

Note: Espulso al 24' st. Gianluigi Marini (CR) per fallo da ultimo uomo.

 
 
RISULTATI CAMPIONATI GIOVANILI

 

Giovanissimi Regionali

 

CALCIO GIULIANOVA – COLOGNA CITTÀ DI ROSETO 1-0

Finisce 1 a 0 la partita fra calcio giulianova e Cologna,  seconda giornata del campionato regionale Giovanissimi girone A.

Secondo successo consecutivo per i Giovanissimi di Giulianova, che proseguono la loro marcia e conquistano altri tre punti.

Partita equilibrata e combattuta, con gli ospiti che riescono a sfruttare la loro maggiore fisicità e con i padroni di casa che, pur giocando maggiormente la palla, non trovano la via del gol.

Equilibrio che viene interrotto a 5’ dal termine da Pierabella, che riesce a colpire di testa una palla sporca in area e a siglare la rete decisiva.

Sale così a quota 6 punti la squadra di mister Ridolfi che adesso occupa la prima posizione.

Domenica li attende il Flacco Porto Pescara.

 

Formazioni

CALCIO GIULIANOVA

Carrieri, Triaca, Mauloni, Splendiani, D’andrea, Ragni, Cipriani, Lenoci, Di Giuseppe, Pierabella, Di Pietro;Di Felice, Falà, Malavolta, Dell’Ovo, Sardini, Pompizi, Troka.

COLOGNA CITTÀ DI ROSETO

Di Marco, Palumbi, Marinozzi, Maiorani, Lalloni Persiani, Marziani, Di Bonaventura, D’Angelo, Campanile, Di Paolo; Sartori, Nocella, DI Feliciantonio, Gogo, Ambrosii, Bontà, Gualà.

 

 

Allievi Regionali

 

CELANO – CALCIO GIULIANOVA   4- 1

Giornata amara per gli allievi del Calcio Giulianova, che escono sconfitti da celano con un netto  4 – 1.

Partita mai in discussione, con i padroni di casa avanti dopo soli 3’ e capaci  persino di raddoppiare dopo altri 4’.

I ragazzi giallorossi provano a reagire ma non riescono a trovare la rete che potrebbe riaprire la partita, anzi, al 18’ del primo tempo vengono sorpresi di nuovo e il Celano si porta sul 3 a 0.

Nel secondo tempo con la gara ormai compromessa, il Calcio Giulianova si spinge in avanti e trova la rete della bandiera al 18’ della ripresa, ma la gioia dura  poco e al 27’ arriva il 4 a 1 che chiude definitivamente la partita e ogni speranza di rimonta.

Domenica si torna a giocare in casa contro il flacco porto pescara, e i ragazzi di mister puliti tenteranno di conquistare il primo punto di questo campionato.

 

Formazioni:

CELANO

Paris, Pietrosante, Di Panfilo, Fantauzzi, Guarino, D’Andrea, Montagliani, Faenza, Biocca,  Fidanza, Corsi, Curri, Di Loreto, Baliva, Mozetti, Ruggieri, Murzilli.

CALCIO GIULIANOVA

Di Rocco, Pica, Iuvalò, Di Marcantonio, Cerza, Africani, Francioni, Fanelli, Balducci, Di Francesco, Vallese, Pistilli, Pelliccioni, Fratoni, Di Pasquantonio, Roccetti, Lamolinara

 

ASD CALCIO GIULIANOVA  - SETTORE GIOVANILE

Promozione Girone A 2015/16
 

4^ GIORNATA (27.9.15)

RISULTATI

Castellalto-Controguerra (sab) 2-1, Cologna Città di Roseto - Calcio Giulianova 0-0, Luco Calcio-Fontanelle 2-0, Montaurei-Pontevomano 2-3, Mutignano - Real Tossicia 0-0, Nerostellati-Virtus Teramo 1-0, Notaresco-Poggio Barisciano 0-0,

San Gregorio-Mosciano 3-2

S. Omero-Real Carsoli 2-0

 
CLASSIFICA
Mutignano, S. Omero 10; Castellalto 9; Calcio Giulianova, San Gregorio 8; Luco Calcio, Nerostellati 7; Controguerra 6; Notaresco, Pontevomano 5; Fontanelle,  Mosciano, Poggio Barisciano, Virtus Teramo 4; Real Carsoli, Real Tossicia 2; Cologna Città di Roseto, Montaurei 1.
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo