Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

balsorano-REAL GIULIANOVA 1-5

Il Real Giulianova dilaga in casa dell'ultima in classifica
 

Una formazione del Real Giulianova 2016/17

 

TABELLINO

Balsorano: Cattenari; Santoro, Tersigni; Castellucci, Gemmiti, Troiani; Panacci, Tuzi G. (22' st. Fantauzzi), Di Battista, Gismondi, Valentini. A disp.: Tuzi E., Tuzi A., Silvi, Mastropietro. All. Retico

 

Giulianova: Abate; Del Grosso (1' st. Tomassini), Ferretti; Fuschi, Melis, Lenart (20' st. Cerasi); Gizzi, Balducci, Tozzi Borsoi, Puglia (10' st. Antonelli), Di Stefano. A disp.: Marà, Pace, Casimirri, Cuomo. All Angelone

 

Arbitro: Salone di Avezzano (Di Felice-Guzzardi)

Reti: pt. 29' Di Stefano(G), 31' a (G), 33' e 35' Tozzi Borsoi (G); st. 5' Valentini (B), 15' Tozzi Borsoi (G)

 
 
La vigilia
Il Real Giulianova a Balsorano contro la cenerentola incerottata
 

GIULIANOVA, 19.11.2016 - Si presenta decisamente facile per il Real Giulianova il turno della 12^ giornata. La task force giallorossa farà visita al Balsorano, cenerentola sola e abbandonata in fondo alla classifica, che nelle ultime cinque partite ha subito la bellezza di 19 reti, e, per di più, falcidiata da infortuni e squalifiche!

Il Real, in definitiva, gioca con il pallottoliere e contro se stesso, nel senso che può dare fuoco alle polveri ma che l'unica insidia della trasferta è rappresentata dal rischio che i giuliesi "sentano" il risultato già scontato contro un avversario chiaramente inferiore e in gravi difficoltà.

Angelone ha tutti a disposizione ma con il dubbio di D'Alessandro. Formazione comunque rimandata a poco prima dell'incontro.

 

In contemporanea, la capolista Torrese ospita il Mosciano e anche per la squadra di Maiorani i favori del pronostico sono assodati, sebbene con un quoziente di pericolosità maggiore. I moscianesi, infatti, hanno palesato progressi di concretezza con l'arrivo in panchina di Brunozzi e sono imbattuti da quattro giornate, nell'arco delle quali hanno ottenuto tre pareggi e la prima vittoria domenica scorsa. Anche su questo il Real Giulianova fa affidamento per trarre subito qualche vantaggio nella rincorsa alla Torrese, in attesa dello scontro diretto del 27 novembre prossimo.

 

Arbitro dell'incontro di Balsorano sarà Antonio Salone di Avezzano, assistito da Di Felice di Avezzano e Guzzardi di Sulmona.

 
Promozione Girone A 2016/17

12ª Giornata

Domenica 20.11.16

ore 14.30

Alba Montaurei-Celano 1-0

Balsorano-Giulianova 1-5

Cologna-Nuova Sant 0-1

Controguerra-Notaresco (sab) 0-1

Fontanelle-Mutignano 2-1

Pontevomano-Luco 0-1

San Benedetto dei Marsi-Tossicia 0-0

S. Omero-San Gregorio 1-1

Torrese-Mosciano 4-2

   
CLASSIFICA

Torrese 32; Real Giulianova 29; Celano, Fontanelle 23; Luco, Notaresco 22; Sant’Omero 19; Cologna,  Mutignano 17; N. Santegidiese 16; Tossicia 15; Pontevomano, San Benedetto dei Marsi  14; San Gregorio 13; Alba Montaurei, Mosciano 8; Controguerra 4; Balsorano 1

 
Alba Montaurei-Luco 0-2
Balsorano-Nuova Sant 0-1 (Mercoledì 16.11.16 recuperi 10^ giornata)
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo