Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

Coppa italia promozione 2016/17

REAL GIULIANOVA- MOSCIANO 3-1

Puglia trascina il Real Giulianova in Coppa Italia

 

GIULIANOVA, 21.9.2016 - Con una tripletta di Gabriele Puglia (nella foto), il Real Giulianova ha battuto il Mosciano nell'ultima gara del girone M di Coppa Italia Promozione e si è assicurato il passaggio al turno successivo. Vendetta dell'ex in piena regola: l'esterno giuliese aveva militato nella penombra nel Mosciano in Eccellenza, stagione 2010/11. Si è giocato sotto i riflettori del Fadini con inizio alle 18.30, davanti a un discreto pubblico. Il tecnico del Real, Vincenzino Angelone, ha schierato: Abate; Casimirri, Ferretti; Fuschi, Melis, Lenart; Puglia, Del Grosso, Di Stefano, Cerasi, Antonelli.

Nella ripresa sono subentrati Africani a Melis, Tozzi Borsoi a Di Stefano e Balducci a Cerasi.

Le reti: pt. 10' Puglia (G) su rigore; st. 4' Bontà (M), 20' e 27' Puglia (G)

 
 

La vigilia

Il Real Giulianova ospita il Mosciano al Fadini con l'obbligo della vittoria

 

GIULIANOVA, 21.9.2016 - Per il terzo, ultimo e decisivo incontro del Triangolare M di Coppa Italia Promozione, il Real Giulianova ospita oggi pomeriggio al Fadini, con inizio 18.30, il Mosciano. La formazione di Angelone deve vincere per superare il turno. Ingresso 5 Euro.

Entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica grazie alle vittorie sul Cologna, ma il Giulianova con il punteggio di 2-1 e il Mosciano con un più squillante 4-1. Un altro derby giallorosso, al quale il Giulianova giunge sulle ali dei due successi consecutivi in campionato sul San Gregorio e a Sante'Egidio, ed il Mosciano con tre sconfitte di fila che lo inchiodano a quota 0 punti. La partita di Coppa farà comunque da preludio a quello di domenica prossima al Fadini, per la 4^ Giornata del girone A di Promozione.

 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo