Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

LEGA PRO 2017/18

 
Per il Teramo anche l'attaccante De Iulis e il portiere Lewandowski
 

TERAMO, 21.7.2017 - La S.s. Teramo Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Andrea De Iulis, classe 1993, e del portiere Michal Lewandowski, classe 1996. Il primo ha sottoscritto un contratto annuale, il secondo biennale. Entrambi i nuovi giocatori sono da subito a disposizione dello staff tecnico nel ritiro di Alfedena (AQ).

 

Andrea De Iulis, capitolino di origine, proviene da tre stagioni consecutive in Serie D, indossando le maglie di Vis Pesaro, Serpentara e Nocerina, e siglando complessivamente trentadue reti in settantaquattro presenze.

 

«Appena sono stato contattato – le sue parole - non ho esitato un attimo nell’accettare. Ritrovo il professionismo dopo tre anni importanti in Serie D e per me è una grande occasione per rilanciarmi. Conosco inoltre il valore della dirigenza ed il calore della tifoseria. A Serpentara è stata l’annata personale migliore, perché la più prolifica, ma anche a Nocera, arrivando a metà stagione, penso di aver dato il mio contributo. Sono un attaccante duttile, posso ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. Mi ritengo un calciatore affamato e determinato, con tanta cattiveria e voglia di mettermi in mostra, con l’auspicio di riuscire a dimostrare il mio valore».

 

Squadra di provenienza: Nocerina 1910

Ruolo: attaccante

Piede preferito: destro

Data di nascita: 25/07/1993
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 185 cm

Peso: 71 kg

 

SCHEDA DI PRESENTAZIONE

STAGIONE

SQUADRA

SERIE

PRESENZE

RETI

12/2016

NOCERINA 1910

D

16

8

2015-16

SERPENTARA

D

31

16

2014-15

VIS PESARO

D

27

8

2013-14

ASCOLI CALCIO

1°DIVISIONE

5

-

2012-13

ALMA JUVENTUS FANO

2°DIVISIONE

-

-

2010-12

ASCOLI CALCIO

GIOVANILI

29

10

 
 

Michal Lewandowski. nativo di Mielec in Polonia, dove ha mosso i primi passi da calciatore, si è successivamente trasferito in Italia, prima nelle giovanili del Crotone, quindi ad Avezzano in Serie D.

 

«Ero in contatto con il Teramo da una settimana – le sue prime parole in maglia biancorossa - mi ha subito colpito la bontà del progetto, la serietà del club ed il fatto di puntare sui giovani. Calcisticamente sono cresciuto nello Stal Mielec, nella mia terra d’origine (Polonia, ndr), quindi mi sono trasferito a Crotone dove ho disputato due campionati Primavera e, nello stesso tempo, ho iniziato a respirare il sapore della prima squadra. Superato un infortunio, l’ex allenatore delle giovanili Tortora mi ha offerto la gradita chance di difendere da titolare la porta dell’Avezzano. Il mio obiettivo a Teramo è quello di fare il massimo, per crescere sia come uomo che come calciatore».

 

Squadra di provenienza: Avezzano Calcio

Ruolo: portiere
Piede preferito: destro

Data di nascita: 02/08/1996
Luogo di nascita: Mielec (Polonia)
Altezza: 191 cm

Peso: 85 kg

 

SCHEDA DI PRESENTAZIONE

STAGIONE

SQUADRA

SERIE

PRESENZE

RETI

2016-17

AVEZZANO

D

33

-

2014-16

F.C. CROTONE

GIOVANILI

11

-

2013-14

STAL MIELEC (POL)

GIOVANILI

 

 

 
 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net
De Iulis, di origini romane, proviene da tre stagioni in Serie D con Vis Pesaro, Serpentara e Nocerina, siglando complessivamente 32 reti in 74 presenze.
 
Il ventunenne portiere, nativo di Mielec in Polonia, dove ha mosso i primi passi da calciatore, si è successivamente trasferito in Italia, prima nelle giovanili del Crotone, quindi ad Avezzano in Serie D
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo