Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie c 2018/19

 
Sambenedettese-Teramo: Prove tecniche di educazione sportiva
 

TERAMO, 19.6.2018 - L'Importanza del Progetto "3 P".

“ PATTO – PASSIONE – PARTECIPAZIONE”: questo è il nuovo modello di gestione del calcio per la corrente stagione calcistica che sperimentalmente viene applicato ad alcuni importanti incontri del corrente campionato.

Il tema riguarda il coinvolgimento della società civile per riportare negli stadi serenità, gioia del tifo e sano agonismo.

Per l’incontro di calcio Sambenedettese – Teramo, previsto per le 18.30 di oggi, Sabato 19 Gennaio al Riviera delle Palme per la 21ª Giornata del Girone B di Serie C,  sono stati non pochi gli incontri propedeutici che hanno visto partecipi, oltre le società sportive interessate ed i rappresentanti delle Leghe, anche le rispettive Amministrazioni Comunali e le Questure.

Riportare le famiglie negli stadi: stasera una rappresentativa di 11 bimbi entrerà in campo per le due formazioni sportive e si scambierà i gagliardetti. Sugli spalti, numerose scolaresche e, per quanto riguarda Teramo, anche 60 bimbi della Scuola del Teramo Calcio – Bonolis che raggiungeranno la cittadina marchigiana con un autobus messo a disposizione dal Sindaco di Teramo, peraltro presente all’incontro unitamente al Sindaco di San Benedetto del Tronto.

Palloncini colorati e tanta passione per una partita di indubbio valore agonistico ma che, per l’occasione, tutti sperano si realizzi in un incontro di festa.

 

Questura di Teramo

Portavoce Dr. Mimmo De Carolis

L'importanza del Progetto "3 P".

“ PATTO-PASSIONE- PARTECIPAZIONE”: questo è il nuovo modello di gestione del calcio per la corrente stagione calcistica che sperimentalmente viene applicato ad alcuni importanti incontri del corrente campionato.

Il tema riguarda il coinvolgimento della società civile per riportare negli stadi serenità, gioia del tifo e sano agonismo.

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo