Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie c 2018/19

 
Teramo: Rinnovato fino al 2020 il contratto di Gomis
 

TERAMO, 11.3.2019 - La S.s. Teramo Calcio è lieta di comunicare di aver prolungato di una stagione il contratto del calciatore Lys Gomis, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2020.

La società, nella persona del Presidente Campitelli, con questo piccolo gesto, intende mostrare tutta la propria vicinanza all’uomo Gomis, prima che al giocatore, dopo il tremendo infortunio patito ieri allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” nel match con l’Albinoleffe, nel pieno convincimento che Lys tornerà a calcare i campi di gioco il prima possibile e da autentico protagonista, come fatto sinora e come testimoniato dallo straordinario affetto mostrato dalla città.

 

«Il rinnovo è stata una precisa volontà del Presidente – le parole di Gomis – con questo gesto mi ha davvero sorpreso e conferma, una volta di più, il pensiero che ho sempre avuto nei suoi riguardi, quello di aver incontrato un grande uomo che andrebbe aiutato da parte di tutti. Ha pensato solo a tutelare me e la mia famiglia ed un atto del genere, verso un calciatore gravemente infortunato, non può che inorgoglirmi e lasciarmi, nel contempo, senza parole. Ora, però, il mio rinnovo come gli interessi dei singoli, devono passare in secondo piano, nell’ottica del raggiungimento di un obiettivo comune, la permanenza di categoria: con l’unione di tutte le componenti, insieme possiamo disegnare un futuro importante ed all’altezza di questa meravigliosa città e dei suoi tifosi che, in pochi mesi, mi hanno fatto sentire uno di loro».

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

«Il gesto del Presidente ha sorpreso me e la mia famiglia»

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo