Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-atri 3-0

Giulianova Annunziata, larga vittoria di rigore
 

GIULIANOVA, 17.2.2019 - Il Giulianova Annunziata ha centrato la quinta vittoria consecutiva grazie al 3-0 con il quale, al Campo Castrum "Tiberio Orsini", si è imposto sull'Atri Calcio, formazione in zona play off.

 

I giallorossi di Walter Piccioni hanno saputo mettere a frutto le situazioni favorevoli che gli avversari hanno offerto loro. Le prime due reti sono arrivate, infatti, su altrettanti calci di rigore provocati da atterramenti in area al 15' e al 31' del primo tempo. Addazii ha trasformato per il 2-0, mentre nelle due circostanze l'Atri si è vista espellere dapprima Angelozzi e successivamente Tancredi. Contro gli ospiti ridotti in nove, l'Annunziata ha triplicato con Campanella al 37', ed ha potuto dedicarsi, pertanto, alla tranquilla gestione di un match senza più storia fino al termine.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Merletti; Gentile, Florii; Di Berardino, Di Pietrantonio, De Benedictis; Panetta Ale., Martinelli, Addazii,  Dezi, Campanella. A disp.: Maneschi, De Ascaniis M., Falà,  Cicioni,  Campanile, Bontà, W. Piccioni,  Di Gianluca. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 22^ GIORNATA E CLASSIFICA
22ª Giornata, Domenica 17.2.19
 

Mattia Addazii, autore dei primi due goal su altrettanti calcio di rigore

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo