Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-casoli 3-1

Giulianova Annunziata, vittoria senza storia con triplo Addazii
 

GIULIANOVA, 27.4.2019 - Il Giulianova Annunziata ha rispettato pienamente il pronostico dominando per 3-1 il Casoli di Atri nell'anticipo della 31^ giornata del Girone D di Prima Categoria disputato oggi pomeriggio al Campo Castrum "Tiberio Orsini".

 

La vittoria, maturata nella ripresa dopo la prima frazione conclusa sullo 0-0, porta la firma di Mattia Addazii, autore di una tripletta con reti  al 10', al 13' e al 18'. Nel finale, al 38', il gol della bandiera del Casoli con Pagliara.

 

Per l'Annunziata è stata come una "vendetta" nei confronti della squadra che l'ha eliminata dalla Coppa Abruzzo (e che, per la cronaca, ha vinto anche la finale), ma soprattutto il successo consente alla formazione giuliese di rimanere in vetta da sola in attesa delle risposte di Miano e New Club Villa Mattoni, attese domani da due trasferte, rispettivamente ad Atri e Montefino (entrambe le contendenti hanno vinto appaiando di nuovo in vetta l'Annunziata; ndr del 28.4.19).

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Bozzelli; Falà, Di Gianluca;  Martinelli, Di Pietrantonio, Florii; Poliandri, Panetta Alb, Addazii, Bontà, Campanile. A disp.: Maneschi, De Ascaniis M., Dezi, Cicioni, Panetta Ale., Di Berardino, Fadel. All.: W. Piccioni.

 
RISULTATI 31^ GIORNATA E CLASSIFICA
31ª Giornata, Sabato 27.4.19
 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo