Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

annunziata-villa mattoni 1-3

Il Giulianova Annunziata infilzato e sorpassato dal Villa Mattoni
 

GIULIANOVA, 12.1.2019 - Nella sua prima gara del 2019, il Giulianova Annunziata è stato battuto per 3-1 dal New Club Villa Mattoni nell'anticipo della 17ª Giornata giocato al Campo Castrum "Tiberio Orsini". La sconfitta è costata all'Annunziata anche il sorpasso in vetta alla classifica da parte della squadra vibratiana ma i giallorossi devono disputare Mercoledì  16 gennaio prossimo (alle ore 19.30) la gara in trasferta con l'Alba Montaurei della 16ª giornata. Proprio la mancanza di impegni agonistici dall'ultima partita dal 23 Dicembre scorso prima della pausa natalizia potrebbe avere influito sull'approccio raggelante dell'incontro di oggi al Castrum rispetto al Villa Mattoni che, al contrario, aveva ripreso alla grande il campionato  Sabato 5 gennaio infliggendo un sonoro 5-2 interno al Favale e rimettendo in moto nel migliore dei modi i meccanismi di gioco nel segno della continuità di una lunga serie positiva di risultati.

 

E difatti gli ospiti, più solidi e determinati come squadra rispetto ai più talentuosi giuliesi, sono schizzati avanti con una micidiale tripletta nel primo tempo grazie alle reti di Tamburini al 18', Tempestilli al 28' e Di Stefano al 37'.

 

Il Giulianova Annunziata ha cercato di rialzarsi dal tappeto con carattere e orgoglio ma non è riuscito ad andare oltre il goal della bandiera realizzato su calcio di rigore del solito, impeccabile Poliandri all'8' della ripresa. L'Annunziata è rimasta in dieci alla mezzora del secondo tempo causa l'espulsione di Bontà per doppia ammonizione.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Maneschi; Gentile, Dezi; Di Gianluca, Di Pietrantonio, Florii; Emilii, Martinelli, Addazii, Bontà, Cicioni. A disp.: Merletti, Montini, Panetta Alb, Panetta Ale., Campanile, Poliandri, Campanella. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 17^ GIORNATA E CLASSIFICA
17ª Giornata, Sabato 12.1.19
 

La rete di Fabio Poliandri non è bastata a rimettere in carreggiata l'Annunziata

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo