Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie d 2018/19

 
 
Incontro tra Real Giulianova e Giuliesi per sempre per futura collaborazione

 

Jwan Costantini, dirigente dell'asd Giulianova Calcio, riferisce sulla riunione tra le due associazioni

 

GIULIANOVA, 12.6.2018 - A seguito degli articoli comparsi sulla stampa e per il solo interesse della città e del calcio Giuliese e dopo aver preventivamente informato il Primo Cittadino, nella giornata di ieri ho tenuto insieme ai miei colleghi della associazione (Asd Giulianova Calcio già Giuliesi per sempre; ndr) un incontro con il Presidente Bartolini (Asd Real Giulianova; ndr), finito a tarda notte, al fine di agevolare l'ingresso di nuovi soci e quindi di ampliare la base societaria

 

Inizia una fase molto delicata ma allo stesso tempo importante della "due diligence" al fine di valutare e programmare una nuova stagione sportiva.

 

Il Presidente ha personalmente preso l'impegno con il sottoscritto di iscrivere la squadra al campionato di serie D e di trasformare nel minor tempo possibile la società in S.S.D.R.L.

 

Prevediamo una stagione 2018/2019 di affiancamento volto a valutare serie proposte di ulteriori ingressi per agevolare il sodalizio Giuliese e conseguentemente fortificare il legame tra la società ed il tessuto imprenditoriale cittadino.

 

Tutti sanno l'amore che mi lega a questa maglia, cercherò quindi in questa fase di compattare più persone attorno alla squadra per poi tornare a dedicarmi al mio ruolo di tifoso.

 

Sento la necessità di ringraziare il Presidente Bartolini per l'ampia disponibilità mostrata che sono convinto permarrà anche nel prossimo futuro.

 

Cordiali saluti

 

Jwan Costantini

 

Real: Dimissioni del dg Mimmo Vernacotola e del tecnico Attilio Piccioni

 

Il Presidente del Real Giulianova, Luciano Bartolini, ha pubblicato sulla pagina facebook della società la notizia dell'incontro con il nuovo sponsor, l'imprenditore pescarese Giuseppe De Cecco. Nel frattempo, il dg Mimmo Vernacotola e il tecnico Attilio Piccioni hanno rassegnato le loro dimissioni. In precedenza si era dimessa anche la responsabile dei rapporti con le istituzioni, Libera D'Alessandro D'Amelio

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo