Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

1^ categoria 2018/19

favale-annunziata 0-2

Giulianova Annunziata, vittoria nel fuoco della  battaglia
 

ANCARANO, 7.4.2019 - Il Giulianova Annunziata ha vinto una autentica battaglia, in un clima infuocato e indecoroso sia in campo che fuori. Sul gibboso terreno del "Centro Sportivo" di Ancarano, la squadra giallorossa ha piegato per 2-0 il Favale superando anche la feroce opposizione  agonistica dei padroni di casa.

 

La durezza della contesa, accompagnata da scontri a volte non soltanto verbali tra tifosi sugli spalti, si è constatata in occasione del calcio di rigore concesso all'Annunziata al 27' dall'arbitro Manuel Marchetti per duro fallo in area del difensore favalese Venanzio, conseguentemente espulso. Addazii ha trasformato il penalty con grande autorità tra le proteste dei giocatori e dei tifosi locali nei confronti del direttore di gara.

 

Nella ripresa l'Annunziata ha rintuzzato la reazione del Favale, che ha messo alla prova l'attenta guardia dell'esperto Bozzelli,  e ha sigillato il successo al 47' con il raddoppio di Fadel, bravo nel cogliere in contropiede il portiere locale con un preciso diagonale sull'angolo opposto.

 

La lotta al vertice rimane invariata per i contemporanei successi di Miano e Villa Mattoni

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA

Bozzelli; Di Pietrantonio, Dezi; Martinelli, Florii, De Benedictis; W. Piccioni, Panetta Alb, Addazii, Bontà, Campanella. A disp.: Maneschi, Falà, Montini, Di Berardino, Di Gianluca, Panetta Ale., Fadel, Poliandri, Cicioni. All.: W. Piccioni

 
RISULTATI 29^ GIORNATA E CLASSIFICA
29ª Giornata, Domenica 7.4.19
 

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo