Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

serie d 2018/19

 
Coppa Italia: Rinviata per lutto anche San Nicolò Notaresco-Real Giulianova
 

GIULIANOVA, 18.8.2018 - Anche la gara tra San Nicolò Notaresco e Real Giulianova, in programma domani Domenica 19 Agosto alle ore 18 presso lo stadio di Notaresco per il Turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, è stata rinviata nel rispetto del lutto nazionale per la tragedia di Genova.

 

Questo il comunicato della Lega Nazionale Dilettanti diramato ieri 17 Agosto:

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime. In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

 
Venerdì 24 Agosto presentazione della squadra al Kursaal
La società comunica che in data 24 Agosto, alle ore 21.00, presso il Palazzo "Kursaal", si terrà la presentazione di Staff e Squadra del Real Giulianova 2018/2019

 
Recupero della gara Domenica 26 Agosto
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo