Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
} Giulianova Calcio
} Calcio
} Atletica
} Basket
} Canottaggio e Vela
} Ginnastica
} Pallavolo
} Pattinaggio
} Tennis
} Altri sport
} Cultura
} Eventi
} Politica
} Servizi Sociali
} Scuola
} Turismo
} Altri fatti
 News

Giulianova

Provincia

Regione

In Italia

Nel Mondo

} PRC: Mastrilli si dimetta in attesa dei chiarimenti

Lunedì 23 Novembre - Il Partito della Rifondazione Comunista, pur nello sconcerto della vicenda che coinvolge l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Giulianova, Roberto Mastrilli, ritiene doveroso non esprimere alcun commento di carattere giudiziario, ritenendo inviolabile per chiunque il principio della presunzione d'innocenza ed esclusiva prerogativa della magistratura il giudizio sulla colpevolezza o meno di qualsiasi individuo.

Ritiene altresì doverosa da parte dell'assessore Mastrilli la decisione  di presentare immediate dimissioni dalla propria carica, nel pieno rispetto di quel principio di trasparenza morale  assolutamente ineludibile da parte di chi ricopre incarichi istituzionali.

In base al medesimo principio, ritiene infine altrettanto doveroso da parte del sindaco Francesco Mastromauro di intervenire, con la medesima tempestività manifestata nei confronti di Margherita Trifoni, provvedendo alla sospensione delle deleghe all'assessore Mastrilli fino a completo chiarimento della vicenda.

Circolo di  GIULIANOVA

“ Pasquale Di  Massimantonio “

del  Partito della Rifondazione Comunista

  Corso Garibaldi,43/45 – 64021 GIULIANOVA

www.rifondazionegiulianova.too.it

 

 

 

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo