Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI
Collaboratore Vincenzo RAIMONDI
www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

 

Attualità

}

Istituto Castorani: La Merenda è di scena chiude con la Befana

Giulianova, Lunedì 3 Gennaio 2011 -  L’associazione culturale Compagnia dei Merli Bianchi e gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis presentano:

Ultimo appuntamento con la terza edizione de “La merenda è di scena”, rassegna di teatro e animazione tutta dedicata ai bambini organizzata anche quest’anno dalla Compagnia  dei Merli Bianchi di Giulianova, in collaborazione con gli Istituti Riuniti Castorani-De Amicis. Il 6 gennaio, giorno della Befana, in programma l’animazione del Nodo Teatro e lo spettacolo teatrale con il gruppo del laboratorio teatrale “Merli Bianchi”, a cura di Margherita Di Marco. L’appuntamento è alle 16.30, a Giulianova Alta, presso i locali della Scuola materna paritaria “De Amicis” in via Cavour 4. E in attesa che "arrivi di notte  nelle case di tutti i bambini”, la Befana regalerà a tutti i presenti allo spettacolo un dono speciale!

Si ringraziano  la Lisciani Giochi,  L&L Comunicazione e la pizzeria “Da Marco”.

Come sempre, inoltre, verrà offerta una merenda prima dell’inizio dello spettacolo. La partecipazione è gratuita.

Per iscriversi e per chiedere informazioni, rivolgersi alla Compagnia dei Merli Bianchi (tel. 340.6072621, mail: info@compagniadeimerlibianchi.it o visita il sito www.compagniadeimerlibianchi.it

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo