Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Francioni (Progresso Giuliese): I Giovani pidiellini sono già vecchi

Giulianova, Mercoledì 16 Marzo 2011 - Dal consigliere comunale di Progresso Giuliese, Gianfranco Francioni, riceviamo e pubblichiamo:

La Giovane Italia, movimento giovanile del Pdl già sono vecchi. Mi rimproverano di incoerenza, ma perchè forse loro hanno appoggiato la mia lista? o hanno votato il Centro Destra, con Cameli Sindaco, una scelta condivisa anche dal PDL?
Ricordano che io ero il rappresentante di una lista civica denominata " GIULIESI", oggi, in Consiglio Comunale esiste un raggruppamento nuovo chiamato "PROGRESSO  GIULIESE", composto da quattro consiglieri, il doppio del PDL, sempre presenti in consiglio,  che si adoperano per cercare di risolvere i problemi dei cittadini di Giulianova, a differenza di chi non è mai presente, o peggio ancora, nei momenti importanti fuggono.
Non penso che questa sia seria opposizione, non presentarsi, ma questo succedeva anche nella passata amministrazione, molte volte rimanevo da solo. (Tutto Documentato da atti di delibere Consigliari).
Se poi dal PDL vanno via tutti, da Di Carlo, Antelli, Ciccocelli e lo stesso Cameli, per approdare in liste civiche, forse i dirigenti del PDL, compresa La Giovane Italia, qualche domanda dovrebbero porsela. Non è che sono loro che non
sono capaci di amministrare un partito, o forse ancora peggio sono i provinciali a volere queste cose?
Svegliatevi Giovane Italia, altrimenti diventate vecchi e non ve ne accorgete.

Gianfranco Francioni

Giovani e vecchi

Francioni interviene su un comunicato che Giovane Italia non ha inviato a tutti i mezzi di informazione, compreso il nostro sito, forse perchè non li conosce tutti (ed è grave non conoscere le realtà della propria cittadina, importanti o meno che siano) o forse perchè in effetti nemmeno la giovane età garantisce il "nuovo". E i risultati sono davanti agli occhi di tutti (dir)

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo