Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Giovane Italia:  «No a proroga di musica di volta in volta»

Giulianova, Martedì 26 Luglio 2011 - In merito al rifiuto del Sindaco Mastromauro circa il prolungamento del limite all'orario di chiusura dell'intrattenimento musicale, la Giovane Italia Giulianova si dichiara contraria, coerentemente con la battaglia intrapresa, all'ipotesi di proroga che eventualmente il Sindaco sarebbe disposto a concedere "di volta in volta".

Tali permessi infatti, si fonderebbero su una discrezionalità eccessivamente ampia, con il pericolo concreto di disparità di trattamento tra un locale e l'altro.

Insistiamo pertanto nella nostra richiesta iniziale di modifica dell'ordinanza con prolungamento indiscriminato dell'orario per l'intrattenimento musicale fino all'una e mezza per la stagione estiva.

Speriamo, in concomitanza con la mozione che verrà votata domani in Consiglio Comunale, che i consiglieri Cicioni e Ruffini, membri dei Giovani Democratici, si esprimano in modo coerente con il documento sottoscritto pochi giorni fa dal loro Segretario.

Agli altri consiglieri sottolineiamo che la tematica non è di carattere politico, ma riguarda una sentita esigenza di carattere sociale, economico e di immagine, vista la notevole concorrenza di città limitrofe.

DIRETTIVO GIOVANE ITALIA GIULIANOVA

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo