Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Ragni (IdV): Provvedimenti per il piccolo gruppo che sparge fango

Giulianova, Mercoledì 16 Febbraio 2011 - L’Italia sta diventando il paese del fango. Palate di fango da gettare addosso agli avversari politici. A  prescindere da ogni valutazione sui contenuti dell’iniziativa di un piccolo gruppo formato da una dozzina di persone che certo non rappresentano l’IDV in alcuna maniera, il coordinamento si riserva di fare nella sede opportuna le valutazioni del caso; non possiamo che stigmatizzare il metodo adottato da tali promotori di una campagna di attacco gratuito ai dirigenti dell’IDV, di certo non originato  da spirito costruttivo ed unitario  al quale si tenta di assurgere. 

Abbiamo più volte chiarito le nostre posizioni sul congresso cittadino, che, dopo la nuova campagna adesioni, limpida e coerente, sarà proposto con criteri univoci per realtà dalle stesse dimensioni, criteri votati a garantire la massima partecipazione e trasparenza.

Il partito non appartiene a coloro che vogliono usarlo per fini personali, ma a coloro che, come l’assessore Ranalli e il coordinatore Ragni, si impegnano ogni giorno, e lavorano senza la  luce dei riflettori in sintonia con la maggioranza del centro sinistra amministrando la città.

Il partito traccia regole nuove per condurre l’Italia dei Valori a raggiungere grandi obiettivi. Quelli che da sempre ci siamo prefissi. Un grande passo avanti per il partito e per tutti gli iscritti che credono in una politica nuova e pulita e ogni giorno lavorano con dedizione e serietà per fare crescere l’Idv. Ci siamo dati regole stringenti, prima di avere incarichi e ruoli bisognerà rendersi conto di voler lavorare all' unisono con il partito, chi non si riconosce nella nostra politica deve lasciare l' IDV. 
                                                                                              

Il coordinatore cittadino – Luigi Ragni

Nota del Direttore

Per dovere di chiarezza verso i nostri lettori, pubblichiamo la replica di Luigi Ragni ad una serie di attacchi del Prof. Eden Cibej, il quale si fa portavoce di di un gruppo interno all'IdV che chiede la celebrazione del congresso cittadino del partito di Di Pietro.  Pubblichiamo la replica di Ragni per il rispetto che ha dimostrato verso il nostro sito e gli altri mezzi di informazione ai quali il Prof. Cibej non ha fatto pervenire le sue argomentazioni di democrazia e pari dignità. 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo