Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Laura Ciafardoni: "Il Pd ha spiegato la nascita di Progresso Giuliese"

Giulianova, Venerdì 25 Febbraio 2011 -

Il Partito Democratico con le ultime invettive e sterili allusioni, ha risposto per Progresso Giuliese, sul motivo della nostra uscita dal PD. Abbiamo espresso in una nota chiara, elementare, intuitiva, il nostro appoggio incondizionato al programma del Sindaco Francesco Mastromauro. Nel pieno rispetto del mandato elettorale che ci ha designato al compimento del rilancio di Giulianova. L’appoggio della figura del Primo Cittadino valica ogni tipo di pressione e indisponenza politica.

Il partito democratico nel frattempo continua a civettare con l’Udc, pur sapendo che nelle prossime amministrative sarà alleato con il PDL (vedi Roseto). Continua nel suo corteggiamento all’ex sindaco del centrodestra Giancarlo Cameli, dimostrando di non avere memoria per la storia recente. Il rispetto e la coerenza sono i nostri principi etici e morali, che Progresso Giuliese, manifesterà nell'essere accanto alle fasce più deboli della città di Giulianova.

In questo modo si sta minando la maggioranza e turbando l’elettorato.

Ci auguriamo che la confusione di alcuni esponenti del Partito Democratico, possa dissolversi in un  fine settimana di riposo. Torneremo a chiedere nei prossimi giorni, un incontro chiarificatore con il coordinatore del Partito Democratico di Giulianova alla presenza del nostro Sindaco Francesco Mastromauro.

Per il bene di Giulianova e della maggioranza!

Progresso Giuliese

La coordinatrice

Laura Ciafardoni

Laura Ciafardoni

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo