Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Cultura

Università della Terza età: Inaugurazione del XV anno accademico

 

Giulianova, 24.10.2012 - Cerimonia di inaugurazione domani, giovedì 25 ottobre al Kursaal, con inizio alle ore 17, del XV anno accademico dell'Università della Terza età e del tempo libero.

Dopo i saluti delle autorità e del presidente dell'Uni Tre Emilia Meloni Formichella, il giornalista RAI Franco Farias interverrà relazionando sulla storia delle bande musicali in Abruzzo. A seguire, si avrà un momento musicale con la Ensamble degli Ottoni “Sketch in Brass quintet” (Jorge G. Ro tromba, Gianluca Ranalli tromba, Angelo M. Orsini corno, Salvatore Rossano trombone e Antonio Acciavatti tuba).

Le lezioni dell'Uni Tre, che si avvale del sostegno dell'Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche sociali, si terranno come di consueto presso la Scuola media “Bindi” di via Nievo, al Lido, ogni lunedì e giovedì dalle ore 16 alle 17 e verteranno su: letteratura italiana, tradizioni popolari, moda, medicina, storia, musica, fotografia e cinema, storia dell'arte e sociologia. Sono inoltre previste, nel corso dell'anno accademico, visite guidate, gite culturali e manifestazioni musicali. Le iscrizioni sono aperte a tutti, e non è richiesto alcun titolo di studio. Per informazioni e iscrizioni: Associazione “S. Liberovici” Onlus, tel. 085 – 800.34.24, cell. 333-64.37.275.

Domani al Kursaal

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo