Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Cultura

Il Lions Club Giulianova bandisce un Premio di laurea in ricordo di Luigi Falini

 

Giulianova, 5.11.2012 - Il Lions Club Giulianova per commemorare il Dott. Luigi Falini, socio fondatore del Club, eminente cittadino giuliese e figura di grande spessore professionale, ha bandito un concorso per l'assegnazione di un premio di laurea, per complessivi 1.500 euro, da assegnare all'autore di una tesi conseguita entro il corso di Laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione dell'Università degli Studi di Teramo avente per oggetto strategie innovative applicate alla medicina della riproduzione nel settore medico e medico veterinario.

La domanda, corredata dei relativi documenti, dovrà essere presentata entro il 12 novembre 2012 al seguente indirizzo: Dott.ssa Luisiana Ettorre, via Belluno n. 6, 64021 GIULIANOVA (TE).

Il bando può essere scaricato dal sito dell'Università degli Studi di Teramo (www.unite.it). Per ogni informazione ed eventuali comunicazioni, inoltrare una mail alla Dott.ssa Luisiana Ettorre (luisiana.ettorre@tin.it) oppure al Sig. Salvatore La Tora dell'Università degli Studi di Teramo, Dipartimento di Scienze Biomediche comparate (segifv@unite.it), tel. 0861 – 266.855.

Scadenza il 12 novembre 2012

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo