Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Cultura

Compagnia dei Merli Bianchi: Workshop di comicità e clownerie con Vincenzo Mercurio

 

GIULIANOVA, 20.11.2012 - Workshop intensivo sull’arte della comicità e la clownerie organizzato dalla Compagnia dei Merli Bianchi a Giulianova il 24 e 25 novembre. Il seminario intensivo è curato da Vincenzo Mercurio, attore e musicista della compagnia teatrale calabrese “Proskenion” e referente per il Sud di 'Clown One Italia', la onlus collegata al progetto internazionale 'Clown One International' del dottore americano Patch Adams, l’ideatore della clown terapia reso noto dall’omonimo film con Robin Williams. Il workshop si svolgerà nella sede della Compagnia dei Merli Bianchi in via Matteotti 115 (davanti al Parco Matteotti) sabato 24 e domenica 25 dalle 16 alle 19.30.

Durante le tre lezioni affronterà i meccanismi e le tecniche più usuali per la costruzione delle “scene comiche”, attraversando i vari stili che hanno caratterizzato il teatro, la rivista e il cinema contemporaneo. Il workshop è aperto ad attori e appassionati dell’arte comica.

 

Per maggior informazioni e iscrizioni, contattare la direzione artistica ai seguenti recapiti (cell. 3406072621 – mail info@compagniadeimerlibianchi.it).
Il costo della cena è di 15 euro (incluso bevande prima consumazione).

Il workshop si svolgerà nella sede della Compagnia dei Merli Bianchi in via Matteotti 115 (davanti al Parco Matteotti) sabato 24 e domenica 25 dalle 16 alle 19.30.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo