Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Cultura
  Nome della Rosa: Chiusura della stagione con il "Combat Reading"

Giulianova, 21.5.2012 - Sabato 26 maggio, alle ore 21,30,

Reading & chiusura della stagione 2011/2012 al Nome della Rosa con la terza edizione del “Combat Reading", a cura di Paolo Agopian, Noam Arp, Danilo Di Feliciantonio, Antonello Recanatini, Marco Monachese.

Il Collettivo Combat è in giro da un paio d'anni e i suoi componenti recitano dal vivo quello che di loro pugno producono. Già questo basterebbe ad introdurre esaustivamente il Combat Reading numero 3 che il Circolo Nome della Rosa ospiterà nella giornata del 26 Maggio, in chiusura di stagione, per salutarsi in bellezza. Noam Arp, Emond Cassiel, Marco “Munchausen” Monachese, Danilo Di Feliciantonio, Antonello Recanatini e il loro sguardo sulla realtà, un microfono cardioide tramite cui convertire un segnale elettrico in onde sonore da diffondere in un determinato ambiente: basta poco a far scattare la scintilla da cui parte la vampata che brucia le cose, sino all'essenza. Sino allo spirito.

Posto ed ora li conoscete. Il Collettivo anche. Quello che non saprete mai è ciò che verrà letto, cosa potrà accadere in circa un'ora di parole imprevedibili e coltellate alla vita violenta della cui visione i nostri occhi sono affamati. Il 26 Maggio vogliamo far cadere la quarta parete sulla scena intellettuale/culturale/artistica contemporanea: se vi piacciono le esplosioni, ricombinatevi - a livello atomico - da queste parti. Noi saremo li a prendere a calci le macerie.

Collettivo Combat

 

Associazione Culturale

“Il nome della Rosa"                                                                  

Via Gramsci 46/bis - 64021 Giulianova (TE)

Tel. 338/9608270 - Tel. 338/9727534

nomenrosae@gmail.com

www.ilnomedellarosa.com

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo