Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Cultura

L'Officina (L'Arte e i Mestieri): Riparte la stagione insieme a Piano B

 

Giulianova, 26.9.2012 - Dall'Associazione L'Officina (L'Arte e i Mestieri) riceviamo e pubblichiamo:

L’Officina (l’Arte e i mestieri) e Piano B presentano

la riapertura della stagione 2012-2013

Il momento è arrivato finalmente. Abbiamo studiato per tutta l’estate come in preparazione di un test d’ingresso (o perché no, di un esame di riparazione liceale) e ora siamo pronti.

Siamo tutti pronti. Lo staff dell’associazione culturale Piano B sbarca all’Officina di Giulianova e ha in serbo per il pubblico tante novità.

La musica è protagonista dei “con!certi live” del venerdì, un appuntamento che presenta nuove proposte e grandi nomi del panorama italiano e internazionale.

Le mostre d’arte riceveranno grandi attenzioni e troveranno ad attenderle delle “cornici” ben precise. A partire dalla prima collezione esposta fino all’ultima, una presentazione ad hoc con tanto di abbinamento gastronomico. Non tutto è fatto a caso.

Il sabato è cena a tema, cena-spettacolo. É una serata-viaggio con tematiche che vanno dall’aspetto puramente ludico e “mangereccio”, a vere e proprie escursioni antropologiche, piatti alla mano. Lo Chef è un professionista e la prenotazione gradita!

Tutte le sere si può arrivare al club anche a stomaco vuoto. Fiore all’occhiello sarà la pizza, fatta a mano dal pizzaiolo e dal suo forno professionale, lì al momento e i panini ogni volta diversi. Insomma tenete a mente che si può cenare, bere un’ottima selezione di birre artigianali e di vini locali, fare ottimi aperitivi anche di sushi, “made in Japan”.

L’Officina ha le carte in regola per diventare un appuntamento fisso che si dà agli amici di sempre per passare una serata piacevole, un pó sperimentale, diversa e piena in un ambiente accogliente.

Primo appuntamento è venerdì 28 settembre dalle 18.30 in poi. Ricco buffet per dare il benvenuto ai nuovi e ai vecchi soci e grande concerto dei Maybe I’m.

Concerto ore 22.00

ingresso gratuito

tessera soci gratuita

 

Bio Maybe I'm

Maybe I’m… nasce nel 2007 come un progetto solista, di chi è una questione di secondaria importanza. Nasce semplicemente perché i tempi della plastica stanno per finire, si sente nell'aria, e le rotondità appaiono sempre più mostruose e far apparire il mondo come una superficie perfettamente levigata è stato un inganno bello finchè è durato. Maybe i’m… registra una demo, “Satan’s holding a little room for me…”, la fa ascoltare agli amici della Recycled Music e loro decidono di farla ascoltare ad altre persone pubblicandola. Ottime recensioni, bei concerti (tra cui alcune date con Duke Garwood e Dirty Trainload), delle interviste, la partecipazione alla compilation natalizia della Lepers Produtcions di Bari. Nel frattempo Maybe I’m…ha inghiottito altre persone, alcune di passaggio e altre che restano in pianta stabile. Nel 2009 iniziano le registrazioni di “We must stop you”, che durano più del previsto. Il disco è auto-prodotto, auto-registrato, auto-mixato. Si cerca di scarnificare e di ridurre all’osso, di scavare in profondità mentre intorno scorre via un anno che lascia molte cicatrici. Nella primavera del 2010 “We must stop you” vede la luce: è un disco denso, fatto di fibre che si intrecciano, mascelle che si serrano, pugni che esplodono. E’ un disco nervoso, perché se qualcuno ci minaccia noi non ci tiriamo indietro

 

L'Officina (L'Arte e i Mestieri)

Centro Storico Giulianova (TE)

Info 346 5219532 - 328 6872529

http://officinaartemestieri.tumblr.com/

Concerto dei Maybe I'm Venerdì 28 Settembre, ore 22.00

ingresso gratuito

tessera soci gratuita

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo