Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Eventi

"Big Boy" Andrea Braido colpo grosso del Cult Café

 

GIULIANOVA, 18.4.2013 - Mercoledì prossimo, 24 aprile, a partire dalle ore 22, presso il Cult Cafè a Giulianova Lido si esibirà Andrea Braido,  accompagnato dalla sua band. Per il locale di Antonio Caralla ed Emanuele Piccioni, che organizza ogni settimana un concerto live di gruppi appartenenti ai diversi generi musicali, si tratta di un colpo da novanta dal momento che Andrea Braido è considerato uno dei migliori chitarristi e musicisti italiani. "Big Boy", come è chiamato l'artista, fa della chitarra il suo strumento principale, ma è musicista poliedrico, capace anche di suonare batteria, piano e basso. Braido ha suonato con quasi tutti i più grandi protagonisti della musica italiana: oltre ad essere stato chitarrista di Vasco Rossi dall'89 al '93, è stato anche turnista di artisti del calibro di Patty Pravo, Frasncesco Baccini, Mina, Adriano Celentano, Enzo Jannacci, Antonella Ruggiero, Laura Pausini, Zucchero ed Eros Ramazzotti. Ha partecipato, come prima chitarra, anche alla trasmissione "Stasera pago io.." di Fiorello su Rainuno.
Il suo attuale gruppo, composto da Jack Meille e Francesco Botta, in tour con il progetto "Stairway to heaven", porterà sul palco un tributo acustico ed elettronico dei Led Zeppelin.

Vincenzo Raimondi

 

Il poliedrico chitarrista, considerato uno dei più grandi musicisti italiani, si esibirà nel locale sul Lungomare Zara di Giulianova il 24 aprile, dalle 22.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo