Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità/Eventi

Giulia Eventi Estate

Marco Papa e Mike Terrana tra stand di moda, specialità gastronomiche e auto

 

GIULIANOVA, 25.7.2013 - Due giorni di musica e spettacolo animeranno il lungomare centrale di Giulianova. Cult Cafè, in collaborazione con altri esercenti del lungomare Zara e non solo, organizza due serate dedicate alla comicità made in Abruzzo e alla grande musica internazionale, il tutto arricchito da tanti e variegati stand di gastronomia, moda ed accessori, novità dal mondo delle auto e molto altro. Si partirà domani sera, dalle 22 in poi, con lo Giuspettacolo di Marco Papa (foto), celeberrimo comico e doppiatore pescarese, maestro assoluto dell’ilarità abruzzese e del cabaret. Sabato sera, invece, sempre sul lungomare Zara, ci sarà il concerto di Mike Terrana e dei Twin Dragons, fusion band di caratura internazionale.

L’evento è organizzato da Cult Cafè in collaborazione con lo store d’abbigliamento G Revolution, pizzeria Peter Pan, Elite Calzature, Cartoon La Carta, Ds Illuminazioni, Diba metalli, Auto 4, Dispa Snc, ristorante Bellavista, tabaccheria Damiani, concessionaria Lm Auto.

 

Marco Papa

Marco Papa, Pescarese. La sua specialità è il doppiaggio in chiave comica degli spot televisivi nazionali. Il suo spettacolo si chiama: "CABARET IN UN SOLO ATTO", sottotitolo: Sconsigli per gli acquisti con cui gira l'Italia insieme a Matteo Laudadio. Ha condotto per 15 anni il programma radiofonico "è la fine del mondo" con Vincenzo Olivieri. Nel 1992 partecipa alla trasmissione UNO MATTINA con Gigi Sabani e Simona Tagli. Dal 1996 al 1998 su TAR E RETEOTTO conduce un programma dal titolo TURISTIMISTI girando l'Abruzzo e l'Italia.

Dal 2008 collabora con il cabarettista GABRIELE CIRILLI nello spettacolo "Cirque du Cirill"

2° classificato Festival del cabaret di Ascea "ASCEA RIDENS" in Agosto 2000; 5° classificato Premio MASSIMO TROISI a San Giorgio a Cremano il 4\07\2001; 4° classificato

9° Festival Cabaret emergente di Modena 2002 (1° giuria popolare); 3° classificato Festival "Sarchiapone d'oro" Walter Chiari Luglio 2002; 1° classificato Festival "ASCEA RIDENS" 2002 - AGOSTO; Finalista "PREMIO CREPAPELLE" Quartu S.Elena - Agosto 2002; Finalista "BRAVO GRAZIE" St. Vincent 2003 su Raidue; 1° classificato al "PREMIO CHARLOT" 2003 - AGOSTO: 1° classificato al premio "AVANTI IL PROSSIMO" 2007

 

Mike Terrana

(Buffalo, 21 gennaio 1960) è un batterista statunitense.

Il suo primo impegno professionale è nel 1984 con la band Hanover Fist. Da quel momento ha registrato ed è stato in tour con numerose bands, caratterizzate da diversi stili musicali. Tra il 1987 e il 1997 è stato di base a Los Angeles, lavorando con bands quali Yngwie Malmsteen, Tony Macalpine, Steve Lukather (Toto), Kuni e Beau Nasty.

Nel 1997 Terrana si trasferisce in Europa, dapprima in Olanda per sei mesi, poi in Germania. Ha lavorato con Gamma Ray, Rage,Axel Rudi Pell, Marco Mendoza, Kee Marcello, Roland Grapow (ex chitarrista Helloween), Savage Circus. Nel 1999 ha pubblicato il suo primo album solista Shadows Of The Past.

Attualmente è membro delle bands Masterplan e Tarja Turunen (ex cantante Nightwish). Terrana è inoltre coinvolto in progetti di genere fusion strumentale e suona drum clinincs in tutto il mondo per DrumCraft e Meinl.

 

Azzurra Marcozzi

346/3182904

ilmusicanteazzurra@hotmail.it

Il lungomare Zara ospita una due giorni di musica internazionale e comicità made in Abruzzo

Grande festa a cura degli esercenti con Marco Papa e Mike Terrana

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo