Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
Attualità

Comune: Sette alberi di Natale in città grazie agli sponsor

 

 GIULIANOVA, 11.12.2014 - Sono sette le zone di Giulianova in cui l'Amministrazione comunale a partire da domani, 12 dicembre, provvederà a collocare altrettanti alberi di Natale. “Un piccolo dono alla città che era negli intendimenti del sottoscritto e della Giunta. Per cui – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro - ci siamo attivati e già domani verranno posizionati gli alberi, messi a nostra disposizione dalla ditta moscianese Bio Verde di Sabatino Caprioni, nelle piazze Dalmazia, Fosse Ardeatine e Giovanni XXIII al Lido, sul Belvedere nella città alta, nel quartiere Annunziata e nelle frazioni Colleranesco e Case di Trento. Una volta ultimato il posizionamento, le ditte Luminarie Canella e Luminarie Guerrieri di Diana Farinelli provvederanno ai relativi addobbi. A questi sponsor sensibili e generosi, che hanno inteso raccogliere la nostra richiesta di collaborazione, davvero preziosa a fronte della necessità del Comune di economizzare ogni spesa, va il nostro ringraziamento”.

 

UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Coordinatore Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

Verranno posizionati domani nelle piazze Dalmazia, Fosse Ardeatine e Giovanni XXIII al Lido, sul Belvedere nella città alta, nel quartiere Annunziata e nelle frazioni Colleranesco e Case di Trento.

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo