Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità

Awa Ly illumina l'atmosfera fatata del Grand Hotel Don Juan

 

GIULIANOVA, 14.8.2014 - Tutto esaurito al Grand Hotel Don Juan per il concerto di Awa Ly, stasera sera Giovedì 14 agosto.

Il Don Juan conferma la sua tradizione ospitando la cantante jazz Awa Ly.

La presenza dell'artista di accreditata fama sia in campo cinematografico che musicale onorerà questa sera l’affascinante scenario dello storico albergo.

Awa Ly di origini senegalesi è laureata in Economia e commercio con indirizzo internazionale.  La sua più grande passione,  è la musica e il canto, nel quale si distingue sin da bambina per un talento naturale, ricco di preziose influenze e con una sensibilità ed una voce che catturano profondamente.
Awa è stata notata anche dal mondo del cinema e della televisione e ha recitato anche in
 
Bianco e Nero (FILM 2008 - regia: C. Comencini) La prima linea (FILM 2009 - regia: R. De Maria) La vita (FILM 2009 - regia: D. Lucchetti) e Donna detective 2 (FICTION - distribuzione: RAI DUE

La direzione è orgogliosa dell'iniziativa proposta da un gruppo di amiche che hanno inteso caratterizzare la serata di mezza estate con un evento così prestigioso per la costa teramana ed i suoi turisti che da sempre affollano il nostro litorale.

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo