Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità

Eventi

XV Festival Internazionale delle Bande Musicali: La madrina sarà Giulia Arena

 

GIULIANOVA, 9.5.2014 - Sarà Giulia Arena, Miss Italia 2013, a dare il benvenuto alle  Bande che si sono iscritte alla 15esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma dal 29 maggio al 2 giugno prossimi.
La bellissima ragazza ha confermato la sua presenza all’evento  e nel corso della sfilata dei gruppi in programma il prossimo 2 giugno sul Lungomare di Giulianova,  salirà sul palco in qualità di Madrina grazie alla collaborazione di Teresa & Tiziana Parrucchieri e Wella Professional.
Ricco l'appuntamento di quest'anno con 24 gruppi provenienti da dodici nazioni,
Giappone,  Ucraina, Bangladesh, Guatemala, Francia, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, Ungheria, Croazia, Lituania,  e naturalmente dall’ Italia.

Confermata anche quest’anno la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano come premio per la Banda Prima classificata.

Cinque le giornate dedicate alla musica e alle parate, dal 29 maggio  al 2 giugno, caroselli, sfilate, concerti e tanto divertimento per un pubblico sempre più numeroso.
 

"Siamo particolarmente contenti perché nonostante il momento difficile abbiamo registrato un altissimo numero di richieste  da parte di gruppi bandistici - commenta Mario Orsini motore del comitato organizzatore insieme a Gianni Tancredi, Francesco Rastelli, Michele Maruccia, Willy Barlafante e Laura Orsini. - Giulianova  offre alle bande uno splendido palcoscenico, una giuria qualificata e prestigiosa, e grazie alla formula il Festival è diventato un appuntamento di richiamo a livello mondiale. Le Bande  in gara mettono la loro partecipazione a Giulianova sul loro curriculum e una volta tornate in Patria ricevono i ringraziamenti e gli onori da parte delle autorità locali”.

 

Mirella Lelli - Addetto Stampa

Sara' Giulia Arena, Miss Italia 2013, a dare il benvenuto alle  Bande che si sono iscritte alla 15esima edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali in programma dal 29 maggio al 2 giugno prossimi

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo