Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
Attualità

Costituita la Confcommercio di Giulianova, Belgiglio presidente

 

 GIULIANOVA, 23.7.2014 - E’ stata Costituita la Associazione degli Imprenditori della  Confcommercio del Comune di Giulianova.

Alla Presenza del Vice Presidente Provinciale della Confcommercio di Teramo e di numerosi imprenditori del territorio Giuliese si è costituita la nuova realtà Confcommercio di Giulianova. Anche Giulianova entra a far parte della grande realtà associativa della Confcommercio Italia. La Confcommercio  Giulianova condivide le linee guida della Federazione Confederazione Nazionale a tutela della categoria degli imprenditori commerciali e turistici proponendosi come centro di tutela degli Associati. Rilevante è  la professionalità dei servizi offerti ai propri associati e il ruolo che ricoprirà come interlocutore importante e qualificato nella scelte di politiche commerciali ed economiche  da parte degli Enti Locali Comunali.

E’ stato nominato Presidente del Comitato Confcommercio Giulianova, all’unanimità,  il dott. Pietro Belgiglio, esperto dottore commercialista con oltre  30 anni di attività professionale sull’intero territorio nazionale, da sempre a fianco degli imprenditori, di origini giuliesi. Vice Presidenti il Sig. Marco Berilli e la Dr.ssa Monaco, entrambi titolari di attività commerciali nel Comune di Giulianova.

Poche essenziali dichiarazioni da parte del Presidente:

- Giulianova è sempre stata una città di importanti attività commerciali e turistiche, nella sua parte alta e nel lido. E’ nostro compito ridare fiducia e tutela agli imprenditori che hanno investito tutta la loro vita per farla continuare ad essere la  Città che è sempre stata.

- Lavoreremo con la Confcommercio, consapevoli del peso e importanza della Confederazione stessa:

- per una programmazione di sviluppo e modernità

-  per il rispetto della concorrenza leale e delle regole, che devono essere uguali per tutti.

Personalmente terrò sempre a mente che la Giulianova commerciale e imprenditoriale  vive 365 giorni all’anno. Tutti i lavoratori del commercio ed i cittadini giuliesi meritano una città attiva ma elegante ed ordinata. Insomma una Città dove sia comunque un piacere aprire la “saracinesca” seppur tra mille difficoltà.

 

I primi passi del Comitato Confcommercio di Giulianova muoveranno in una serie di incontri con le realtà imprenditoriali locali e la stesura definitiva di un programma economico-commerciale che verrà perseguito coinvolgendo le Autorità locali e le altre organizzazioni sindacali.

 

Dott. Pietro Belgiglio

Presidente

Comitato Confcommercio di Giulianova

Il presidente: «Giulianova è sempre stata una città di importanti attività commerciali e turistiche, nella sua parte alta e nel lido. E’ nostro compito ridare fiducia e tutela agli imprenditori che hanno investito tutta la loro vita per farla  continuare ad essere la  Città che è sempre stata».

Vice Presidenti il Sig. Marco Berilli e la Dr.ssa Monaco, entrambi titolari di attività commerciali nel comune giuliese.

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo