Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
CULTURA 2015

 

Il teatro di Furio Di Teodoro e di Mario Cicioni sarà gratuito

 

GIULIANOVA, 16.5.2015 - Tutto esaurito per lo spettacolo “Questa piccola grande poesia” che si svolgerà oggi sabato 16 maggio, alle ore 21 nel Kursaal a cura della Compagnia Instabile Giuliese con il patrocinio del Comune.   I tagliandi per la prenotazione dei posti, fino alla capienza del Kursaal, sono andati a ruba presso i bar Della Cupola a Giulianova Alta e Dell'Angolo, sul Lungomare Spalato a Giulianova Lido. In origine, il costo del biglietto era stabilito in 10 euro. Coloro che lo hanno già acquistato verranno rimborsati ed avranno la prelazione del posto acquisito.

Il programma della serata prevede alle 21.00 la reading della poetessa in dialetto e in lingua di fama nazionale, Anna Maria Farabbi. Ad essa seguirà lo spazio della poesia di Furio Di Teodoro e di Mario Luciani, in arte Cicioni, rispettivamente capocomico della Compagnia Instabile.

In mattinata la poetessa Farabbi, Furio e Mario incontreranno gli alunni del 1° e 2° Istituto Comprensivo

Coordinatore Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

 
 

Correlato

Il teatro di Furio Di Teodoro e di Mario Cicioni per restaurare quadri di Bindi

 

GIULIANOVA, 12.3.2015 -

Torna in versi il teatro della irresistibile coppia Furio Di Teodoro-Mario Cicioni. Sabato 16 maggio, alle ore 21.oo, presso il Palazzo Kursaal, La Compagnia Instabile Giuliese, di cui Furio e Mario sono rispettivamente capocomico e comico, organizza uno spettacolo dedicato alla poesia con la partecipazione della poetessa in dialetto e in lingua di fama nazionale, Anna Maria Farabbi che presenterà “Questa piccola grande poesia”.  Alle declamazioni della Farabbi, che è anche affermata scrittrice e saggista, si aggiungerà il siparietto poetico di e con Furio Di Teodoro, affiancato dall'inseparabile e irresistibile Mario Luciani, in arte Cicioni. Il programma è in via di definizione, anche per quanto riguarda l’ingresso. Sarà infatti applicato un biglietto unico di € 10,00 per contribuire al restauro di quadri della Pinacoteca Civica “V. Bindi”.

Sabato 16 maggio, alle ore 21.oo, presso il Palazzo Kursaal, con la partecipazione della poetessa in dialetto e in lingua Anna Maria Farabbi

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo