Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2015
Ciafardoni (FI-NCD): «L'Amministrazione Comunale lascia al buio le associazioni»
 

GIULIANOVA, 25.3.2015 - Correva l'anno 2010 e veniva inaugurato inizialmente in Piazza Buozzi, (oggi su Corso Garibaldi) nel cuore del centro storico di Giulianova, Il Laboratorio delle Idee, un locale aperto a tutti i cittadini e alle associazioni con l' interesse a sviluppare progetti per la valorizzazione della città e per dare la possibilità ai giovani e alle associazioni di avere un punto di aggregazione.
Erano
Presenti tra gli altri anche il sindaco Francesco Mastromauro, il prefetto Eugenio Soldà, Don Domenico Panetta per la benedizione, i consiglieri comunali Alessandro Giorgini, con delega al centro storico, e Laura Ciafardoni, delegata alle politiche sociali.

Oggi a distanza di quattro anni, il Consigliere Ciafardoni apprende con enorme disappunto che è stata addirittura sospesa l'energia elettrica senza alcun avviso lasciando al buio tutte le Associazioni.

«Spero - aggiunge il consigliere Ciafardoni -, che si tratti di un disguido, di un problema che troverà immediatamente soluzione.
Non è possibile - conclude Laura Ciafardoni -, non rispettare associazioni che, senza scopo di lucro, operano sul territorio con iniziative, progetti ed organizzazione di eventi culturali e di rilievo per la nostra città. In caso di mancata soluzione, sarò costretta a presentare interrogazione per "fare luce" - ironizza con amarezza il Consigliere - su una questione tanto inverosimile».
                                                                                                    

Laura Ciafardoni (Consigliere Comunale Forza Italia-NCD)

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo