Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
eventi 2016

Giornata di chiusura della Festa Madonna SS. Annunziata

 

GIULIANOVA, 4.9.2016 - Si chiude oggi , Domenica 4 Settembre, il programma dei tradizionali Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma dell'Annunziata, a cura della Parrocchia della Beata Maria Vergine dell'Annunziata e di San Gabriele:
 

dalle 8.00 alle 17.00 "Madonnari dell'Annunziata"
L’estemporanea di pittura sacra su strada, V edizione del Concorso “ Madonnari dell’Annunziata” si svolgerà domenica 4 settembre 2016 dalle h 7:00 alle h 17:00 sul tratto orientale della via Simoncini della città di Giulianova in provincia di Teramo. Le opere andranno a costituire un tappeto di quadri che onorerà il passaggio della tradizionale processione della S.S Annunziata che si conclude sulla via Simoncini.
Alle ore 8:00, dopo la benedizione dei gessetti, gli artisti si recheranno alle postazioni di lavoro loro assegnate e daranno inizio all’estemporanea di pittura su strada. Le opere dovranno essere ultimate improrogabilmente entro e non oltre le ore 17:00. Il tratto di strada sede dei lavori sarà chiuso al traffico automobilistico per assicurare lo svolgimento della manifestazione.
Il pranzo di domenica 4 settembre 2016 potrà essere consumato dai soli iscritti all’estemporanea presso la XVI Sagra della Vongola allestita all’esterno della casa parrocchiale della Chiesa di San Gabriele ad un prezzo convenzionato di 5 euro ( primo, secondo e bottiglietta 1/2 litro d’acqua).

 

10.oo: Mostra di auto a cura del "Club Fiat 500" Giulianova

16.30: Processione con la Venerata Immagine della SS. Annunziata, a seguire solenne concelebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Miche Seccia, Vescovo di Teramo-Atri

21,30 UT New Trolls in concerto

23.30 Estrazione della lotteria

24.oo Grandissimo Spettacolo Pirotecnico sul Mare

 

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo