Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
eventi 2017

 

Cercansi artisti da lanciare nella manifestazione “Polvere di stelle”

 

GIULIANOVA, 6.6.2017 - Non prendete impegni il 14, 15 e 16 luglio perché l’appuntamento è con il cabaret e il teatro di “Polvere di stelle”, un evento organizzato da Furio di Teodoro e Mario Luciani, in arte Mario Cicioni. La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Giulianova, è organizzata in collaborazione con la Croce Rossa di Giulianova e, infatti, il ricavato delle tre serate andrà alla sezione giuliese della Cri.

 

L’idea è quella di lasciare il palco ad artisti di ogni genere: cabarettisti, ballerini di danza classica, moderna e folk, poeti (ci sarà una sezione dedicata ai piccoli poeti riservata agli alunni delle scuole primarie), anche dialettali, attori.

 

A presentare le serate saranno proprio Furio di Teodoro e Mario Cicioni, coadiuvati da Ernesto Ciafardoni, Vittorio Cartone e Francesco Giorgini (eccezionalmente sul palco ci saranno anche Massimino e Giovannino).

 

Ospiti d’onore delle tre serate saranno “I Minnesota Jacket”, “I Caferza”, “Dedè Manini e le sue girls” e band di musica jazz, blues e rock.

 

I costumi sono a cura di Anna mode Roma, le scenografie sono di Loredana Iannucci, mentre il coordinamento delle serate sarà affidato a Enzo Vasanella.

 

Chi volesse partecipare ed esibirsi può contattare il numero 3480303753. I biglietti, in prevendita al Bar della Cupola in piazza Buozzi, al bar L’Angolo in via Lepanto e da Blu abbigliamento in via Cerulli, saranno di 10 euro per una serata e di 25 per tutte e tre le serate.

Il 14, 15 e 16 luglio, in Piazza Buozzi, a Giulianova alta,

primo grande raduno di ogni genere artistico

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo