Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2017
Il Comitato Annunziata invita i cittadini a partecipare al consiglio sull'Ospedale
 

GIULIANOVA, 12.2.2017 - Il Comitato di Quartiere dell'Annunziata invita tutti i cittadini a partecipare lunedì 13 febbraio al consiglio comunale straordinario al Kursaal sul futuro dell'ospedale di Giulianova.

 

«L'ospedale è un punto cruciale della costa teramana – spiegano il presidente Fusaro e i delegati del comitato – e soprattutto dopo tutte le problematiche avute con l'emergenza neve ed il terremoto era l'unico raggiungibile nel teramano. Per questo invitiamo, vista l'importanza del consiglio comunale, tutti i cittadini, anche per far sentire la voce. Inoltre, auspichiamo l'unione di tutte le forze politiche e le associazioni per il bene del nostro ospedale».

 

Invitati al consiglio comunale saranno il governatore D’Alfonso, gli assessori regionali Paolucci e Pepe, il manager della ASL teramana Fagnano, il presidente della Provincia Di Sabatino, il presidente del Comitato ristretto dei sindaci della ASL Brucchi.

Inoltre, i parlamentari Ginoble, Sottanelli e Tancredi, i consiglieri regionali Chiodi, D’Ignazio, Di Dalmazio, Gatti, Mariani, Mercante, Monticelli, i sindaci dei comuni della ex ASL di Giulianova (Bellante, Morro d’Oro, Mosciano Sant’Angelo, Notaresco e Roseto degli Abruzzi)  e i sindaci delle località costiere (Alba Adriatica, Martinsicuro, Pineto, Silvi, Tortoreto).

 

Fonte: Addetto Stampa del Comitato del Quartiere Annunziata

Lorenzo Garbatini

 

Info:

Addetto Stampa

Lorenzo Garbatini

347/8372515

lorenzg@hotmail.it

 

Presidente del Comitato del Quartiere Annunziata

Antonio Fusaro

349/8158887

isantonio@alice.it

Lunedì 13 febbraio l'assise civica straordinaria al Kursaal sul futuro del nosocomio di Giulianova

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo