Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2017
Comitato Annunziata: Tagliato il nastro per la riapertura della Sala Polifunzionale
 

GIULIANOVA, 12.12.2017 - Questo pomeriggio la sala polivalente al Centro Socio Culturale in vai dei Pioppi è stata riaperta al pubblico. Erano presenti il Sindaco Francesco Mastromauro, il Vicesindaco Nausicaa Cameli, gli Assessori Gianluigi Core e Cristina Canzanese e l'amministratore della Giulianova Patrimonio Luca Ranalli. Inoltre al taglio del nastro erano presenti associazioni, il Comitato di Quartiere Annunziata e semplici cittadini.

Dopo il taglio del nastro da parte del Sindaco, che ha ricordato l'importanza della struttura nuovamente ad uso della collettività e del ruolo fondamentale del Comitato di Quartiere Annunziata nel vigilare ed attivarsi nella sua riapertura, si è passati alla benedizione solenne da parte del parroco dell'Annunziata Don Ennio Di Bonaventura che, a breve festeggerà i 21 anni di attività in questa parrocchia.

 

«E' un bel giorno – ha dichiarato il Presidente del Comitato Antonio Fusaro – perchè dopo circa un anno la cittadinanza ha di nuovo questa sala a disposizione, senza dimenticare, l'ultimo lavoro, che presto verrà effettuato, di abbattimento di barriere architettoniche per permettere l'uso del palco a tutti».

 

Il Comitato, inoltre ricorda che venerdì 15 alle 18 verrà inaugurata la nuova sede del circolo degli anziani al centro commerciale “I Portici” in via Di Vittorio.

 

Il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata

Antonio Fusaro

 

Fonte: Addetto Stampa del Comitato del Quartiere Annunziata

Lorenzo Garbatini

Inaugurazione bis Martedì 12 Dicembre

 

(8.12.17) - Con la firma del relativo provvedimento di agibilità, il nuovo Auditorium del Centro socioculturale di via dei Pioppi, nel quartiere Annunziata, è pronto per l'utilizzo per cui, come indicato nel cartellone Giulia Eventi Natale, ospiterà manifestazioni il 18, il 21 e il 22 dicembre.
L'inaugurazione del nuovo Auditorium, dotato di 224 poltroncine ignifughe, di  tendaggi a norma antincendio e con un palcoscenico il cui pavimento è in materiale vinilico ignifugo ed antibatterico, particolarmente adatto spettacoli, si avrà il 12 dicembre alle ore 18

(Ufficio di Staff del Sindaco)
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo