Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2017
Neve: Rete bollente di polemiche contro Mastromauro e la Guerrucci
 

(foto di Walter De Berardinis)

 

GIULIANOVA, 8.1.2017 - Infuriano le polemiche, soprattutto sui social network e sui siti web, nei confronti dell'Amministrazione Comunale, in particolare verso il sindaco Francesco Mastromauro e l'Assessore ai Lavori Pubblici Francesca Guerrucci, in merito allo stato delle strade a Giulianova dopo le nevicate del 6 e 7 Gennaio e ai disagi provocati alla popolazione dalla prolungata permanenza del ghiaccio e della coltre bianca lungo la maggior parte di strade e marciapiedi della città.

 

Il Coordinatore di Forza Italia, Jwan Costantini, non ha fatto mancare il suo intervento in proposito scrivendo su facebook «Considerato lo stato pietoso in cui versano ancora alcune strade e marciapiedi, mi auguro che l' assessore di riferimento si assuma le proprie responsabilità, perché è sotto gli occhi di tutti il fallimento delle decisioni prese per gestire questa situazione di emergenza, tra l' altro ampiamente annunciata. In tutta onestà, sentire lo stesso assessore auspicare l' uscita del sole per risolvere il problema ghiaccio è di una gravità assoluta! Gli amministratori dei comuni limitrofi, invece, non si sono limitati ad aspettare il miglioramento delle condizioni climatiche, bensì hanno provveduto a pulire le strade».

 

La Guerrucci è finita nell'occhio del ciclone, sulla rete, per avere anche auspicato, nel corso di una intervista a Radio G, l'uscita del sole per favorire la risoluzione del problema dello scioglimento della neve in città.

Nell'occhio del ciclone lo stato critico delle strade a Giulianova dopo le nevicate del 6 e 7 Gennaio e ai disagi provocati alla cittadinanza dalla prolungata permanenza del ghiaccio e della coltre bianca lungo la maggior parte di strade e marciapiedi.

Jwan Costantini: «Mi auguro che l' assessore di riferimento si assuma le proprie responsabilità»
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo