Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sanita' 2017
Ospedale: Il Sindaco manda i nominativi del gruppo di lavoro a D'Alfonso
 

 

GIULIANOVA, 12.6.2017 - Sono dieci i nomi presenti nel Gruppo di lavoro riguardante l'ospedale che il sindaco Francesco Mastromauro ha formalizzato nella mattina di oggi, 12 giugno, trasmettendoli al governatore Luciano D'Alfonso.

Oltre al sindaco, il Gruppo di lavoro è composto dai consiglieri comunali Gianluca Antelli, Franco Arboretti, Gabriele Filipponi, Luigi Ragni e Valerio Rosci nonché dai medici Diodoro Guerrucci, Vico Ludovico, Giancarlo Marinangeli e Franco Picchini.

 

«La composizione del Gruppo di lavoro – dichiara il sindaco – è evidentemente, per la parte politica, bipartisan come si suol dire, essendo presenti consiglieri di maggioranza e di minoranza. Tra gli ultimi anche Arboretti che è pure medico. Ci sono poi nomi noti della professione sanitaria, medici stimati e di esperienza i contributi dei quali saranno assolutamente preziosi per il tavolo di confronto sull'ospedale costiero di 1° livello che il governatore si è impegnato ad istituire lo scorso 20 maggio, nell'incontro istituzionale avutosi su mio invito in Comune (foto)».

 

Coordinatore Ufficio di Staff

Dr. Sandro Galantini

Presenti consiglieri di maggioranza e di minoranza, tra i quali anche Arboretti che è pure medico, e figure note della professione sanitaria

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo