Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sanita' 2017
Costantini: «Ospedale ultimo atto, il perdente cerca sempre un alibi»
 

GIULIANOVA, 13.4.2017 - Il mio primo comunicato sul destino del nostro ospedale risale alla primavera 2015: due anni di battaglie dove sono stato più volte definito un detrattore da alcuni soggetti che non sanno neanche dove è collocato il palazzo del Consiglio Regionale visto che lì non si sono mai visti quando si discuteva il futuro dell'Ospedale di Giulianova.

Oggi tutti si affrettano a fare riunioni, ma come scritto nel gennaio 2017, la partita è finita! Grazie di cuore al Partito Democratico: ricordatevi bene questo nome cari cittadini quando i vostri figli dovranno fare 25 km per trovare assistenza qualificata! Grazie di cuore al Sindaco che come promesso dovrà riconsegnare rapidamente la fascia! Grazie di cuore a chi con molta ipocrisia ancora sostiene che nessuno si sia speso per Giulianova dimenticando che la Giunta Chiodi stanziò fondi e individuò l'area del nuovo ospedale, mentre questi poltronisti carrieristi lo chiudono!

Grazie di cuore a tutti coloro che come me si sono candidati alle scorse elezioni senza doppi fini, ma solo con il sogno di cambiare la città che amiamo contro un partito di disfattisti, rimanendo fermi nelle decisioni, senza cadere in provocazioni e facili tentazioni, perché la coerenza, come mi ha insegnato la mia famiglia, alla lunga paga! Ora spiegate a questi inetti personaggi che l'unica battaglia che si può portare avanti è quella finalizzata ad ottenere un pronto soccorso d'eccellenza e non, come previsto, il 118! Ve lo dice uno che parla con tutti, soprattutto in Regione dove voi non siete persone gradite. Il perdente cerca sempre un alibi, il vincente cerca sempre una soluzione...


Jwan Costantini
Vice Coordinatore Provinciale
Coordinatore Comunale 
Forza Italia

Jwan Costantini

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo