Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sanita' 2017
«Ribadita con forza l'idea di un ospedale di primo livello al servizio dell'intera costa»

Il M5S Giulianova riferisce della riunione tenuta ieri sera, Giovedì 5 Gennaio, in Comune.

 

GIULIANOVA, 6.1.2017 - Il Movimento 5 Stelle di Giulianova informa che ieri sera, Giovedì 5 Gennaio, si è tenuto l'incontro sull'ospedale, convocato in Municipio tra tutte le forze politiche, alla presenza del sindaco e della giunta.

 

«Si è cercata una posizione comune - riferisce Paolo Angelini su facebook -. L'idea è quella di ribadire con forza, anche secondo la legge, che a Giulianova deve essere presente un ospedale di primo livello, che serva tutta la costa.

Dunque la strada da intraprendere sembra essere questa, anche sulla base del lavoro della commissione sanità.

Al momento il presidente della regione D'Alfonso e l'assessore Paolucci non hanno confermato la propria presenza al consiglio comunale e difficilmente lo faranno...cosa molto grave.

Come Movimento ci siamo sempre spesi per la salvaguardia del nosocomio e siamo disposti ad una opposizione responsabile. Qualsiasi azione concreta a difesa del nostro ospedale avrà il nostro supporto. Lo ribadiremo nel prossimo consiglio comunale».

Le mosse dopo la riunione del PD
 
Lunedì prossimo, 9 Gennaio, è prevista una riunione del Partito Democratico, nella propria sede di Via Thaon de Revel, alla presenza degli esponenti provinciali, dei consiglieri regionali e di Claudio Ruffini, ex sindaco di Giulianova e attuale braccio destro del Governatore D'Alfonso. Dall'esito dell'incontro dipenderà anche la presa di posizione delle forze politiche in campo

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo