Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2018
Vasanella (FDI): «Sua Maestà il Sindaco di Giulianova abbandona la città»
 

GIULIANOVA, 8.10.2018 - Non sono bastati a Mastromauro 14 anni di gestione amministrativa della nostra città per "affondarla", adesso da scranni Regionali, vorrebbe dare il colpo di grazia!

Nella giornata di ieri, in una conferenza stampa chilometrica , ha di nuovo glorificato, speriamo per l'ultima volta, se stesso attraverso il nulla.

La strada maestra da seguire, oggi, per Mastromauro ha come obbiettivo la ricerca frenetica di una sua collocazione politica e ... non solo!

La richiesta di una sua candidatura al consiglio Regionale, da parte di una componete politica di sinistra ha rappresentato per lui, l'occasione giusta  per fuggire, difatti con grande spirito di sacrificio... ha obbedito!

L'eredità lasciata ai Giuliesi, di certo è pesante, però sono convinto che con l'aiuto di molti cittadini, si possa dar vita ad un raggruppamento nel quale far convergere tutti i partiti ed i civici che guardano con interesse al mondo del CDX.  Idee e programmi  condivisi, poi, sottoscritti  con il "Patto di Lealtà" dovranno disegnare in modo serio e concreto la vera Giulianova del futuro.

Faccio appello ancora a tutti i giovani, donne e uomini che amano la nostra Giulianova, nel partecipare a rianimare, in modo attivo attraverso proposte e disposti a dare... per il bene della città, senza pretendere nulla, capaci di costruire una sorta di coalizione che dia vita a: "L'altra  Giulianova , la città che vorremmo".

Da oggi, in città, si respira aria nuova, dobbiamo fare in modo che la nostra Giulianova, diventi una realtà  importante nello scacchiere economico della Regione Abruzzo, puntando molto anche sulla peculiarità, rappresentata dal nostro Porto.

Lo smisurato e famoso narcisismo dell'ex Sindaco, al pari di sceneggiate, tra le quali, ricordo, quelle famose col Senatore D'Alfonso, i diktat, le bugie e le promesse non mantenute,  ormai, devono passare alla storia della nostra città, di certo i Giuliesi sapranno trarne le giuste conclusioni.

Il commissario "Medico" saprà di certo salvare la vita di un ammalato grave che è la città di Giulianova, ad altri poi toccherà la dura fase della riabilitazione per riprendere un cammino verso mete importanti.

 
 

Il Coordinatore

FDI Giulianova

Dr. Paolo Vasanella

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo