Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2018
Comitato Lido preoccupato: «Una nuova antenna presso piazza Dalla Chiesa»
 

GIULIANOVA, 2.11.2018 - Il comitato di quartiere Lido esprime grande preoccupazione circa l’installazione di una nuova antenna presso piazza Dalla Chiesa.

E’ un vero peccato che ancora una volta le aspettative dei cittadini circa la corretta informazione sia disattesa e ci si trova sempre di fronte a cose fatte. Il luogo è altamente abitato ed in più cosa grave ci sono le scuole dal nido alle medie. Siamo sicuri che tutto è a norma, che tutti i documenti richiesti siano stati presentati? Il comitato si riserva di richiedere al Comune tutta la dovuta documentazione e indire un’assemblea nella quale coinvolgere l’ARPA ed altri professionisti esperti su queste tematiche oltre gli amministratori e tecnici del Comune. IL comitato si preoccupa anche di altre fonti di emissione di onde elettromagnetiche sul territorio richiamando chi di competenza ad un severo e puntuale controllo del territorio tutto.

Rivolgiamo un appello a tutti i cittadini di cominciare seriamente a preoccuparci per la qualità della nostra salute e non rimanere impassibili ed inerti a guardare, ricordando  ai politici che le soluzioni condivise sono stabili mentre quelle imposte dall’alto oltre a procurare danni, falliscono.

 

La Presidente

Grazia Corini

Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro”

Il comitato si riserva di richiedere al Comune tutta la dovuta documentazione e indire un’assemblea nella quale coinvolgere l’ARPA ed altri professionisti esperti su queste tematiche oltre gli amministratori e tecnici comunali

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo