Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
sociale 2018

 

Il Gruppo Rosa della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Avezzano ospite di Giulianova

 

GIULIANOVA, 5.11.2018 - Giornata del 4 novembre dedicata al sociale per il Gruppo Rosa della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Avezzano, ospiti per l’occasione nella cittadina adriatica.

La mattinata si è svolta presso il Santuario Mariano della Madonna dello Splendore accompagnati da Padre Germano che, dopo la Santa Messa, hanno visitato il complesso conventuale e le sale del Museo d’Arte dello Splendore. Dopo la pausa pranzo, le 40 iscritte, sono state portate dal giornalista Walter De Berardinis in visita nel cuore del centro storico per ammirare il Duomo di San Flaviano e la Chiesa di Sant’Antonio ed altre bellezze architettoniche della Città.

Al termine della giornata il tradizionale scambio di doni con la responsabile del Gruppo Rosa, Renata De Nicola, la stessa ha omaggiato Padre Germano e De Berardinis con il tradizionale e storico foulard dell’associazione e il libro “Storia della Società Operaia di Muto Soccorso di Avezzano” di Giovanbattista Pitoni e Alvaro Salvi. Anche il giornalista giuliese ha ricambiato la cortesia con l’omaggio librario del libro “Quando C’Era la guerra” della Artemia nova editrice e la recentissima cartellina storica sui caduti della 1ª Guerra Mondiale di Giulianova della Braga Print Art Studio.

 

Comunicato stampa di Walter De Berardinis

Padre Germano e Walter De Berardinis ciceroni per un giorno.

Al termine della giornata il tradizionale scambio di doni con la responsabile del Gruppo Rosa, Renata De Nicola

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo