Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
turismo 2018

 

I migliori family hotel si riuniscono in formazione al "Baltic" di Giulianova

 

GIULIANOVA, 29.10.2018 - A Giulianova un evento formativo specifico per alberghi family abruzzesi, Martedì 30 ottobre l’Hotel Baltic di Giulianova ospiterà la prima tappa di Family Hotel Academy, l’evento di formazione itinerante dedicata ai soli albergatori family organizzata da Area38, la 1° agenzia di comunicazione e marketing per family hotels di Rimini.

 

I relatori sono Melissa Vitiello, Family Expert e consulente di Area38, e Gianni Bellagamba, titolare dell’Albergo dell’Orso Bo di Senigallia.

 

Saranno oltre 25 gli albergatori che parteciperanno, già esperti nell’ospitalità delle famiglie, ma con tanta voglia di saperne di più in merito al target predominante sulla costa abruzzese.

 

I temi trattati saranno il prodotto, il servizio e la comunicazione in chiave strettamente family e verranno forniti strumenti pratici, anche attraverso un manuale , da poter utilizzare subito.

 

La sede dell’evento non è un caso, infatti si parla di vacanze per le famiglie proprio all’hotel Baltic che è da anni tra i primi 10 family hotel nella classifica Tripadvisor.

 

«Siamo contenti di ospitare questo evento -dice Massimo Grossi titolare del Baltic -. Parlare di turismo serve a noi in primis, ma serve anche alla città, che per alcuni mesi all’anno diventa la città di tante altre famiglie».

   
 

Massimo Grossi

Direttore Hotel Baltic Giulianova

 
 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo