Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
ambiente 2018

 

Giulianova conquista il premio per la migliore creatività “ecologica” 2018/2019

 

GIULIANOVA, 14.12.2018 - La campagna “IMPATTO” realizzata dall’agenzia di marketing TiME Agency ha vinto il premio CDC RAEE come “miglior campagna di comunicazione locale”.

«La campagna – dichiara il commissario prefettizio Eugenio Soldà - è stata realizzata per il Comune di Giulianova ed Eco.Te.Di. con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sul tema dello smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche, i cosiddetti RAEE, e si articola in due parti coinvolgendo due differenti tipologie di pubblico. La prima ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini più adulti sulle possibili conseguenze dell’abbandono indiscriminato dei RAEE nell’ambiente. La seconda parte si rivolge invece ai più piccoli, con una specifica app che permetterà loro di imparare attraverso un gioco come smaltire i RAEE in modo corretto».

Il progetto è stato interamente curato dall’agenzia TiME agency che si occupa di comunicazione per aziende ed enti a 360°, con competenze che spaziano dai mezzi più tradizionali al digitale, ed una particolare attenzione alla creatività e all’innovazione.

La premiazione è avvenuta a Rimini sul palco dell’Ecomondo, alla presenza del Comune di Giulianova e di Eco.Te.Di.

   
 

Addetto Stampa

Comune di Giulianova

Dr. Sandro Galantini

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo