Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
cultura 2019
 
In libreria "I segreti di Casa Turquesa"

Ornella Albanese ospite della Libreria Mondadori di Giulianova

 

GIULIANOVA, 4.8.2019 - Mercoledì 7 agosto, dalle 19:30 alle 22:30, la libreria Mondadori di Giulianova ospiterà l'autrice giuliese Ornella Albanese che converserà con i lettori e firmerà le copie del suo ultimo romanzo “I segreti di Casa Turquesa”.

 

Dopo tanti romanzi storici, l'autrice è adesso in libreria con un romanzo contemporaneo: I segreti di Casa Turquesa.

Chi non ama le antiche case ricche di segreti? E chi non ha desiderato almeno una volta portare avanti il testimone della memoria perché quei segreti non vadano dispersi? In questo romanzo, passato e presente, amore e mistero, divertimento e tensione emotiva sono strettamente intrecciati a creare una trama insolita e ricca di colpi di scena.

 

Dopo un'assidua collaborazione alla narrativa di molte riviste a tiratura nazionale, Ornella Albanese ha pubblicato nove romance storici e due trilogie per Mondadori. Per Leggereditore ha pubblicato “L'anello di ferro” e il pluripremiato “L'Oscuro Mosaico. Con Il sigillo degli Acquaviva”(Leone Editore), ambientato nel Medioevo abruzzese, ha ottenuto il premio “Scrittori con gusto” dell'Accademia Res Aulica.

 

 

Mercoledì 7 agosto, dalle 19:30 alle 22:30, presso la libreria in Via N. Sauro l'autrice giuliese converserà con i lettori e firmerà le copie del suo ultimo romanzo “I segreti di Casa Turquesa”.
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo