Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2019
Giulianova si apre all’Europa: Delegazione a Bruxelles per intercettare finanziamenti
 

GIULIANOVA, 20.2.2019 - Vista la fondamentale importanza che riveste oggi lo sviluppo sociale, economico e turistico della città e dando seguito a quanto già programmato, una delegazione Giuliese si è recata a Bruxelles per consolidare le conoscenze umane e per esplorare le possibilità di sviluppo che daranno i fondi comunitari con i bandi che usciranno nei prossimi anni.

 

Un ringraziamento, tra gli altri, al Presidente Tajani e all’On Fulvio Martusciello per la disponibilità. Per la nostra amata Giulianova si apre una nuova stagione di prosperità.

Jwan Costantini
 
 
Correlato
Jwan Costantini e una delegazione di giuliesi a Bruxelles per i fondi comunitari
 

GIULIANOVA, 8.1.2019 - Con grande soddisfazione comunico che il sottoscritto insieme a dirigenti di partito ed esperti - tutti giuliesi - sarà in missione a Bruxelles dal 19 al 21 Febbraio per toccare con mano e approfondire il funzionamento dei fondi comunitari, stringendo rapporti che serviranno a far crescere il nostro territorio!

 

Sarà la prima volta che una delegazione giuliese sarà ricevuta ufficialmente a Bruxelles. Ho personalmente parlato con il Presidente Tajani che mi ha ancora una volta proposto e fortemente caldeggiato la candidatura alle elezioni Regionali (declinata). Prima viene la nostra città che da troppo tempo ormai aspetta risposte.

 

Sogno una Giulianova più preparata, più influente e che abbia la giusta considerazione.

Ci sarà tempo per la Regione.... Oggi è il cuore e non altro a prevalere nelle mie decisioni!

 

Jwan Costantini

Forza Italia

Jwan Costantini con un gruppo di giuliesi dal Presidente Tajani per aggiornamenti sui prossimi bandi sui finanziamenti comunitari destinati allo sviluppo sociale, economico e turistico della cit

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo