Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Attualità
POLITICA 2019
 
Cameli Sindaco e Giulia Attiva
Nausicaa Cameli candidato Sindaco di due liste civiche
 

GIULIANOVA, 26.3.2019 - Il Gruppo Civico “Giulia Attiva” in questi mesi ha lavorato su temi importanti che possono dare sviluppo a Giulianova.

 

Non solo una nuova pianificazione, ma un nuovo slancio alla nostra città, per fruibilità dei servizi e dei collegamenti, una maggiore attenzione al mare e al porto, come pure all'area urbana ed alle periferie, per una crescita e  uno sviluppo del commercio e del turismo.

 

Riqualificazione dei quartieri, con grande attenzione al tema sicurezza, attraverso un maggior controllo e la promozione della Città in ogni ambito: storico, culturale, sportivo.

 

Obiettivi da realizzare, che impongono una conoscenza attenta della nostra situazione finanziaria e del funzionamento dell'apparato amministrativo comunale.

 

Per questo le due liste Cameli Sindaco e Giulia Attiva, proporranno ai cittadini giuliesi, quale candidato Sindaco, Nausicaa Cameli.

 

A lei, fornita di competenze amministrative e di conoscenza della nostra realtà cittadina e dei suoi bisogni, abbiamo chiesto di rappresentarci e di dare la sua disponibilità.

 

Auspichiamo che tutte le forze politiche, tengano conto della nostra proposta e ci dichiariamo disposti a interloquire, per un confronto aperto e democratico  sugli obiettivi  che mettano al primo posto le esigenze della nostra Città.

 
Gruppo civico Giulia Attiva

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo