www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

 

Attualità
eventi 2020

 

 
Pro Loco Giulianova
I vincitori del 1° Concorso fotografico “Il mio Presepe Giulianova e dintorni”
 

GIULIANOVA, 7.1.2021 - SI COMUNICANO I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE 2020 del CONCORSO FOTOGRAFICO “IL MIO PRESEPE GIULIANOVA E DINTORNI”.

 

I promotori si congratulano con:

1) Antonio Tempera del Quartiere Lido con 392 voti

2) Fabrizio Mancini del Quartiere Villa Pozzoni con 318 voti

3) Francesco Tarea dell’Annunziata con 198 voti

 

In conclusione la Pro Loco Giulianova, e la stessa Unione delle Pro Loco della provincia di Teramo, soddisfatti per i risultati oggi conseguiti nei reciproci e paralleli Concorsi, motivati a proseguire hanno già in mente ulteriori idee, migliorie da inserire in una prossima edizione, per rendere il tutto ancora più stimolante alla partecipazione per i territori e i quartieri.

 

Gli ultimi ringraziamenti da parte della Pro Loco Giulianova Vivere il mare:

Ringraziamo la presenza del gruppo delle Pro Loco della provincia di Teramo, dove a seguito di uno scambio di idee è nato il progetto collettivo del Concorso Fotografico sui Presepi e dove ha fatto i suoi primi passi.

 

Si ringraziano tutti i cittadini partecipanti al Concorso, che con l’invio delle loro immagini hanno permesso alla Pro Loco Giulianova di diffondere un pizzico di atmosfera natalizia in più sul territorio, nei quartieri, dando anche la possibilità a Giulianova e dintorni di esser rappresentata a livello provinciale e regionale. 

 

Si ringrazia l’impegno dei quartieri che hanno subito capito e risposto con lo spirito giusto, offrendo la propria collaborazione al passa parola del Concorso Fotografico “Il mio Presepe Giulianova e dintorni” 2020.

 

Ringraziamo tutte quelle persone che hanno compreso il fine di ciò che è stato proposto e realizzato, e di aver giocato con noi votando i Presepi in gara.

 
 
Correlato
Concorso fotografico “Il mio Presepe Giulianova e dintorni”
 

GIULIANOVA, 3.11.2020 - Per il periodo Natalizio arriva a Giulianova il primo Concorso Fotografico “Il mio presepe Giulianova e dintorni”, un progetto che la Pro Loco di Giulianova ha deciso di proporre al suo territorio, in seguito ad uno scambio di idee nell’Unione delle Pro Loco Provinciali e su proposta dalla Pro Loco di Morro D’Oro. L’adesione al Concorso è gratuita, con invito a famiglie, singoli, ma anche ad associazioni, scuole, parrocchie, ecc... 

Per partecipare basta inviare la foto del Presepe e la liberatoria compilata entro il 24 Dicembre all’email ilmiopresepegiulianova@gmail.com.

Le votazioni inizieranno il 25 Dicembre 2020 e si concluderanno il 6 Gennaio 2021, su un’apposita pagina Facebook dedicata, dove sarà possibile trovare il regolamento al Concorso, con le specifiche su chi può aderire. Le tre immagini dei Presepi che riceveranno maggior “mi piace” saranno decretate vincitrici. Ma non finisce qui, le migliori foto parteciperanno ad un’ulteriore selezione, rappresentando il territorio nel Concorso Fotografico promosso dall’Unione delle Pro Loco Provinciali e della Regione Abruzzo. Proprio per l’importanza del progetto, e del periodo in corso, la Pro Loco Giulianova ha ritenuto giusto coinvolgere i quartiere e il Comune, con invito ad aggiungersi alla rete di informazione già attiva. “Unirsi è sempre la scelta più saggia quando si vuole veicolare un progetto al meglio, ancora di più quando si tratta di far rivivere le nostre tradizioni”dicono tutte le parti “con l’augurio possa, in questo periodo particolare, portare nelle case dei nostri concittadini un pizzico di Natale in più”. Il Concorso sarà anche stampato su 5000 opuscoli, all’interno di una utile rubrica che promuove la gastronomia locale e altro, un progetto in evoluzione di Studio 2000 Pubblicità di Giulianova. Da metà Dicembre verrà distribuito a Giulianova.

Possono aderire al Concorso i quartieri: Giulianova Lido, Giulianova Annunziata, Giulianova Paese. Villa Pozzoni, Colleranesco, Case di Trento.

E’ importante inviare insieme alla foto proposta la liberatoria compilata in tutte le sue parti, sopratutto indicando il quartiere dove la foto è stata scattata.

Regolamento e liberatoria nel link sotto:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=109633340994137&id=102450541712417

 
Pro Loco Giulianova
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo