Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
 

 
Attualità
POLITICA 2020
 
Fascia alla Madonna dello Splendore
«Un sindaco non deve dire bugie: Nessuna denuncia da Cittadino Governante»
 

GIULIANOVA, 28.2.2020 - Ieri sulla cronaca Abruzzo di TGCOM24 è apparso un articolo dal titolo “Coronavirus, il sindaco di Giulianova consegna la fascia alla Madonna della città: denunciato.”


Nel testo dell’intervista rilasciata dal sindaco Costantini  si legge testualmente: 
“Poi dai giornali locali ho saputo di essere stato denunciato da consiglieri dell'opposizione e da alcuni cittadini.”


Deve essere chiaro che
 la dichiarazione fatta dal sindaco è falsa, poiché non è affatto vero che il Cittadino Governante (unica forza di opposizione in consiglio comunale) ha sporto denuncia.


Il sindaco sa perfettamente chi ha presentato denuncia perché ha parlato con i carabinieri, inoltre essa è visibile sulla rete.


Incredibilmente invece in un momento così difficile in cui sono richieste responsabilità, unità e coesione ha voluto fare una riprovevole operazione di denigrazione nei confronti del Cittadino Governante facendo volutamente un’affermazione che sapeva essere falsa.


Questo comportamento, unitamente a quello di alcuni esponenti di maggioranza che gli hanno fatto eco, ci indigna poiché molto scorretto nei nostri confronti e nei confronti di tanti cittadini ai quali è stata data una falsa notizia per catturarne il consenso.


Il Cittadino Governante ha una provata reputazione di impegno e serietà da difendere perciò non può tacere davanti a una diffamazione così grave.


Chiediamo quindi al sindaco Costantini di correggere pubblicamente la falsa dichiarazione fatta nell’intervista a TGCOM24.

 

Il Cittadino Governante

Associazione di cultura politica

 

In merito a un articolo apparso sulla cronaca Abruzzo di TGCOM24 dal titolo “Coronavirus, il sindaco di Giulianova consegna la fascia alla Madonna della città: denunciato”

 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo