www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

Attualità
scuola 2020

 

 
Emergenza Coronavirus
Trasporto Scolastico: Pubblicato l’avviso per accedere al rimborso del 38% della tariffa
 

GIULIANOVA, 25.5.2020 - E’ stato pubblicato sul portale web del Comune di Giulianova l’avviso per accedere al rimborso del 38% della tariffa del servizio di Trasporto Scolastico.

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno già pagato per intero la tariffa dell’anno scolastico 2019/2020, compilando un apposito modulo al quale si dovranno allegare fotocopia fronte-retro del tesserino di abbonamento e della ricevuta che attesta l’avvenuto pagamento.

L’istanza, firmata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale, deve essere presentata utilizzando l’apposito modello in distribuzione all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di via Bindi n.4 (apertura: lunedì dalle ore 11.30 alle 13; giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30; venerdì dalle ore 11.30 alle 13) o scaricabile, insieme all’avviso, dal sito istituzionale del Comune di Giulianova.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda all’Ufficio Protocollo dell’Ente o tramite mail all’indirizzo di posta elettronica d.formentini@comune.giulianova.te.it, entro il 30 giugno 2020.

 
 
Correlato
Trasporto scolastico: Rimborso del 38% della tariffa annuale già versata
 

GIULIANOVA, 16.5.2020 - La Giunta comunale ha approvato il provvedimento che dispone la restituzione del 38% della tariffa annuale versata per il servizio di trasporto scolastico dalle famiglie giuliesi di cui, a causa dell’emergenza sanitaria e della conseguente sospensione delle attività didattiche, non hanno potuto usufruire in questi mesi e fino al termine dell’anno scolastico in corso.

«Fin da subito la nostra amministrazione ha iniziato a ragionare sull’attuazione di un provvedimento che venisse incontro alle famiglie, già duramente provate dalle difficoltà causate dall’emergenza Covid-19 – spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione Katia Verdecchia - al fine di rimborsare la quota parte relativa al periodo di non effettuazione del servizio di trasporto scolastico».

La richiesta di rimborso dovrà essere presentata dalle famiglie entro il 30 giugno 2020, attraverso la compilazione di un modulo che a breve verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Giulianova.

 

Ufficio Stampa

Comune di Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo